CATB Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Kkk Nonostante la demenza senile un team da top 10 dell'OM of the month l'ho buildato ed è stato @Deku- a dover sentire tutto il peso dei miei anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @KillerFrost @Sparcy ci siete per i cristalli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Pre ieri che me ne ero scordato Kkk @Deku- perde per il cristallo gen evento, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 36 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Pre ieri che me ne ero scordato Kkk @Deku- perde per il cristallo gen evento, gg ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 kkk lauriam non ottiene la medaglia gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Targhette e S4 aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Difensori della Union della settimana: @CATB & @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: mi testeresti per la piramide o sei impegnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: mi testeresti per la piramide o sei impegnato? Dopo 6 ore al pc mi prenderi volentieri una pausa, se ci sei tra due ore bene. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, Green ha scritto: Dopo 6 ore al pc mi prenderi volentieri una pausa, se ci sei tra due ore bene. :/ k, np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Udite udite: la palestra volante e la cupola aprono le porte. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Apro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Cerco @KillerFrost per la generation e @Catb e @Shu per la union Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, PrincePyrex ha scritto: Cerco @KillerFrost per la generation Idem. Da un mese. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 kkk Sparcy non riesce ad ottenere il simbolo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 kkk Sparcy non ottiene il simbolo gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Sks sono fuori e.e Sta sera maybe Teo che generazione devi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Sks sono fuori e.e Sta sera maybe Teo che generazione devi fare? Per la medaglia da sinnon in poi Per il cristallo devo iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Sks sono fuori e.e Sta sera maybe Teo che generazione devi fare? Ma se prima di Teo accontenti me che ti cerco da un mese? ç_ç (Comunque chiudo) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 minuto fa, PrincePyrex ha scritto: Per la medaglia da sinnon in poi Per il cristallo devo iniziare Sinnoh non ricordo le mie tier, ti dico stas 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ma se prima di Teo accontenti me che ti cerco da un mese? ç_ç (Comunque chiudo) Eh si ma ora non ci sono, sta sera E a te ho già detto tier ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Deku- usa il Revitalizzante Max Kkk Deku- è il primo a provare il mio mono dLC mai testato, riesce ad arrivare sulla terraferma prendendo il cristallo. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Sinnoh non ricordo le mie tier, ti dico stas Eh si ma ora non ci sono, sta sera E a te ho già detto tier ecc Puoi anche per me ? Devo fare solo il cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Apro non Assalitemi kkk kingdom vince per la gen non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.