kingdom Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Io, odio, l'hax. kkk Giansy supera la regione di Kanto e si dirige verso Johto, mentre PrincePyrex resta a Sinnoh perchè rimane affascinato dal Battle Spot Single. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Io, odio, l'hax. kkk Giansy supera la regione di Kanto e si dirige verso Johto, mentre PrincePyrex resta a Sinnoh perchè rimane affascinato dal Battle Spot Single. affascinato cosa che avrei preferito spararmi che giocare in bss : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: affascinato cosa che avrei preferito spararmi che giocare in bss : ( oh vio guarda che è una tier toga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Chiudo perchè qualcuno di cui non conosco il nome, assolutamente non lo conosco, mi ha fatto bannare da showdown per due giorni c: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Apro perché qualcuno di cui non conosco il nome ha voglia di aprire :-D Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 8 minuti fa, KingDom ha scritto: Chiudo perchè qualcuno di cui non conosco il nome, assolutamente non lo conosco, mi ha fatto bannare da showdown per due giorni c: lol secondo me è l'hax che ha preso forma umana o digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 perdo perchè qualcuno di cui non conosco il nome aveva swift swim -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Kkk @Shu ferma la sua scalata al milione alla Torre presso la mia sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Kkk @Shu ferma la sua scalata al milione alla Torre presso la mia sala. zio mi testi per la piramide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 49 minuti fa, Deku- ha scritto: zio mi testi per la piramide? Not today e not uno che mi interpella con "zio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Kkk Shu viene cacciato dall'Azienda, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Apro @Luca98 @Deku- Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Siccome non si è fatto avanti nessuno chiudo! Mi trovate sta sera solito orario Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Siccome non si è fatto avanti nessuno chiudo! Mi trovate sta sera solito orario ok non o l'orario ma vedrò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 26 minuti fa, Luca98 ha scritto: ok non o l'orario ma vedrò di esserci Sarò on dalle 22e30 in poi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Credo di avere aperto, ma non so cosa. Dipende da come mi gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 kkk @umbreon098 vince la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 apro #pokerecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 #pokerecharge Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: #pokerecharge ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 apro e #pokerecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 #pokerecharghee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.