Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere ma a quanto pare mai dire mai. Per un po' di tempo, non so quanto di preciso, potrebbero essere mesi come settimane, devo lasciare la League. Tra la scuola, la palestra, la magia e la ragazza,(anche se non stiamo insieme ma abbiamo iniziato a sentirci seriamente :azaz: ) non riesco a trovare abbastanza tempo da dedicare all'iniziativa. Oltretutto ormai non c'è più gusto, vi conosco tutti e se prima quando ero agli inizi mi divertivo e mi impegnavo per prendere una medaglia adesso che sono diventato più forte grazie all'iniziativa non mi diverto più. Conosco lo stile di lotta dei capi e salvo qualche eccezione le medaglie o i cristalli giocando sul serio riesco a vincerli al primo colpo. Spero di riuscire ad adattarmi bene ai tempi per poter tornare il prima possibile e soprattutto, anche se penso sia un po' un'utopia, spero di trovare una League molto più combattiva e intrigante al mio ritorno. Il mio consiglio un po' per tutti i capi è di cambiare palestra, ok il tipo preferito ma dopo un po' la cosa diventa monotona e facile da superare e le nuove cose che introduce @Green non servono. Comunque buon proseguimento dell'iniziativa a tutti e a presto, si spera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Deku- ha scritto:

Tra la scuola, la palestra, la magia e la ragazza,(anche se non stiamo insieme ma abbiamo iniziato a sentirci seriamente :azaz: )

Mi sa di deja vu.

 

13 minuti fa, Deku- ha scritto:

Oltretutto ormai non c'è più gusto, vi conosco tutti e se prima quando ero agli inizi mi divertivo e mi impegnavo per prendere una medaglia adesso che sono diventato più forte grazie all'iniziativa non mi diverto più.

Però ancora non hai imparato a mettere una mossa Ice nel Mono Fight. :look:

 

13 minuti fa, Deku- ha scritto:

 spero di trovare una League molto più combattiva e intrigante al mio ritorno.

I membri della League arrivano sempre in Top nei tornei di PM > spera di trovare una League più competitiva.

Legit.

 

13 minuti fa, Deku- ha scritto:

Il mio consiglio un po' per tutti i capi è di cambiare palestra

@Shu approved. :moonmoon:

 

13 minuti fa, Deku- ha scritto:

le nuove cose che introduce @Green non servono.

Veramente le novità vengono pensate da tutto lo Staff e non solo da me, ma ok.

Aspetterò il tuo ritorno e vedremo quante altre volte fallirai il test per una delle novità! :3

 

13 minuti fa, Deku- ha scritto:

Comunquebuon proseguimento dell'iniziativa a tutti e a presto, si spera

Danke danke.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Però ancora non hai imparato a mettere una mossa Ice nel Mono Fight. :look:

 

Ma se Timbur aveva l'Ice Punch :confused:

 

1 ora fa, Green ha scritto:

I membri della League arrivano sempre in Top nei tornei di PM > spera di trovare una League più competitiva.

Legit.

a parte che PM rispetto ad altri Forum non è poi così competitivo ma ok. Il punto è che ormai gli sfidanti son quelli, che mi vengon tolte le evento e devo sfidare @KillerFrost per il cristallo ormai lo conosco, conosco i team, i pokemon son quelli, posso perdere la prima volta tiè, pure la seconda se l'hax gioca dalla sua (anche se gioca sempre dalla mia), ma sennò la seconda volta la vinco. Non perché ritengo che Frost sia debole, all'inizio l'avevo sfidato tipo 5 o 6 volte prima di vincere una delle medaglie, è che semplicemente ormai la solfa è sempre quella. Se per esempio Frost diventasse che so capo della Viridian sarebbe già più impegnativa perché i team non son più li stessi, per quanto conosca lo stile di lotta ci sono di certo molte più combinazioni con cui stupire lo sfidante che con dei mono dark che l'avversario ti ha già visto più o meno tutti. Stessa cosa se magari che so diventasse capo folletto per dire. Ma se le stesse palestre rimangono sempre alle stesse persone, a una certa la solfa si ripete. Ora ho preso Frost come esempio ma stessa cosa per esempio per @Francy- che se per esempio fosse asso dell'1v1 conquistare il suo simbolo sarebbe molto più complicato, e come lui un po' tutti dovrebbero darsi una sventolata di aria fresca nei ruoli, non per rendere la League più competitiva per i nuovi arrivati nell'iniziativa, ma per quelli che stanno qua da tanto, che è la maggioranza qui.

 

1 ora fa, Green ha scritto:

@Shu approved. :moonmoon:

infatti @Shu almeno è uno dinamico

 

1 ora fa, Green ha scritto:

Veramente le novità vengono pensate da tutto lo Staff e non solo da me, ma ok.

Aspetterò il tuo ritorno e vedremo quante altre volte fallirai il test per una delle novità! :3

Non è quello il punto, può pensarle e presentarle chi vuole, resta il fatto che se togli le evento e metti i cristalli per rider vita alla sfide, non ci vorrà molto prima che si ritorni allo stesso punto se i capi delle palestre son sempre gli stessi, gli unici ostacoli per cui metà dei cristalli almeno non è già stata conquistata da 3/4 della League è per la disponibilità dei cristalli ogni tot periodo e dei capi che hanno i loro impegni personali e non aprono tutti i giorni...Facci caso, la palestra Drago quando è diventato capo @TheDarkCharizard non aveva praticamente sfidanti perché le medaglie le avevano tutti. Adesso che è comparso il cristallo e uno dei pochi realmente competitivi perché i team non li conosce quasi nessuno e soprattutto nessuno li conosce tutti in tutte le tier, per non parlare del modo di lottare che è molto maturato nel periodo di stallo. Questo intendo per League più competitiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Però ancora non hai imparato a mettere una mossa Ice nel Mono Fight. :look:

 

I membri della League arrivano sempre in Top nei tornei di PM > spera di trovare una League più competitiva.

Legit.

 

Aspetterò il tuo ritorno e vedremo quante altre volte fallirai il test per una delle novità! :3

Onestamente? Ha dato solo dei consigli, in maniera di tutto considerabile fuorché non costruttiva, dato che non leggo frecciatine e puntualizzazioni varie (e superflue). È un peccato, forse anche questo clima di astio inutile e controproducente va a intaccare uno dei princìpi fondamentali dei quali un topic nato essenzialmente per svagarsi ha bisogno - la collaborazione fra tutti. Lui in questo modo ha collaborato, non trovo motivi per rivolgersi così.

 

Detto ciò apro, sperando di non aver alzato uno dei soliti polveroni assurdi

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Shu ha scritto:

Anche perché non abbiamo una scopa 

E il capo terra se ne è appena andato

Chiudo.

(No, ske)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto:

Where the cavolino is my palestra Union, Generazione and my tipo lotta gym?

:((( 

La Union siamo io e Giansy, ma finchè non so che vuole fare boh

 

Potrei anche sbagliarmi, non mi ricordo se sono in carica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...