Giansy96 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 kkk @Sparcy approfitta dell assenza di gengar e mi sottrae il cristallo, GG per le targhette faccio io, mi metto dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 apro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Facciamo che apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 I Fantastici 4 della settimana !!! ehm ... no... i Super 4 !!! @Shu capo Ghost @CATB capo Psico @TheWorld98 capo rock (tra l'altro voglio il cristallo ) @Sparcy capo water La riserva è @Francy_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Apro la gym. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Non so se ho esaurito il repellente o bho, ma apro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 32 minuti fa, KingDom ha scritto: Non so se ho esaurito il repellente o bho, ma apro. tier generations? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 kkk PrincePyrex rimane a guardare per altri tre (o più) giorni la bellezza di quella che è la BSS a Sinnoh. Chiudo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Facciamo che apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 41 minuti fa, CATB ha scritto: Facciamo che apro Messer catb oggi all'orario 20.00 potrebbe testarmi per l'egregia palestra generations? (Gen 7, ou, steel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, PrincePyrex ha scritto: Messer catb oggi all'orario 20.00 potrebbe testarmi per l'egregia palestra generations? (Gen 7, ou, steel) Se ci sono sì. Comunque mi sono appena reso conto che oggi festeggio il mio anno da capopalestra. Tittirì tittirì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ritorno dalle tenebre ancora con una connessione del Neolitico, ma comunque una connessione che regge almeno SD... tranne che da CATB.... perciò ri apro @Martyny e @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ritorno dalle tenebre ancora con una connessione del Neolitico, ma comunque una connessione che regge almeno SD... tranne che da CATB.... Mi avete evocato? Prova adesso con SD, vedi come ti salta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Mi avete evocato? Prova adesso con SD, vedi come ti salta tutto già mi salta il sito straming ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: già mi salta il sito straming ;_; Potere illimitato! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Ritorno dalle tenebre ancora con una connessione del Neolitico, ma comunque una connessione che regge almeno SD... tranne che da CATB.... perciò ri apro @Martyny e @Green Se ti interessa il mio cristallo, non è più in vigore. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Se ti interessa il mio cristallo, non è più in vigore. D: ma era nei cristalli in vigore ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 20 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ma era nei cristalli in vigore ;_; Appunto, era. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Appunto, era. Lel reep allora @Luca98 @TheWorld98 @shu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 quindi apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 11 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: quindi apro cristal tier? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 kkk @KillerFrost scambia un sasso per il cristallo, ma non è la stessa cosa, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 #pokericarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.