TheDarkCharizard Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 #PokèDischarge Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 #pokéqualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 48 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: #pokéqualcosa Ci sei per il cristallo ? #Pokereciargia @Martyny ci pensi tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 ore fa, PrincePyrex ha scritto: #pokericarica 6 GP + Revitalizzante 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: #PokèDischarge 13 GP 2 minuti fa, Shu ha scritto: Ci sei per il cristallo ? #Pokereciargia @Martyny ci pensi tu ? Yup 13 GP 51 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: #pokéqualcosa 4 GP + Repellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 @Martyny #recharge Ecco il tuo nab, 5 Gold Points + Revitalizzante! v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Green ha scritto: @Martyny #recharge Ecco il tuo nab, 5 Gold Points + Revitalizzante! v.v Mi ero scordata pure l'hashtag, ma va beh. Ahahah Ty. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Mi ero scordata pure l'hashtag, ma va beh. Ahahah Ty. u.u E io che invece faccio l'hashtag rip recharge ma OH -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 #pokérecharge Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 6 minuti fa, Shu ha scritto: Ci sei per il cristallo ? Accendo il PC u.u @Shu ci sono, tier dOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 10 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Accendo il PC u.u @Shu ci sono, tier dOU un attimo che buildo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 kkk @Shu non ottiene il cristallo (non mi viene niente di meglio da dire ), GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 #tascamostriricarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 #pokérecharge Cercasi @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 13 minuti fa, Sparcy ha scritto: #pokérecharge Cercasi @TheWorld98 ci sono ora, se no tra un po' :v * tra un po' u.u apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 kkk @Sparcy trova solo sassi, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 4 ore fa, Green ha scritto: @Martyny #recharge Ecco il tuo nab, 5 Gold Points + Revitalizzante! v.v Sono una bll persona. 2 GP + Repellente 4 ore fa, KingDom ha scritto: #pokérecharge 5 GP + Repellente 3 ore fa, CATB ha scritto: #tascamostriricarica 11 GP 2 ore fa, Sparcy ha scritto: #pokérecharge Cercasi @TheWorld98 11 GP pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Sono una bll persona. Modesta lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Avviso col fatto che Sparso è champion (svista mia), il posto da super4 lo prenderà @PrincePyrex @Green appena ,mi passi le targhette da S4 aggiorno la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Avviso col fatto che Sparso è champion (svista mia), il posto da super4 lo prenderà @PrincePyrex @Green appena ,mi passi le targhette da S4 aggiorno la prima pagina Così mi fate venire la voglia di sfidare la lega : ( Fatemi prendere una bella ricarica totale e sfido la lega con eviolite snower/wooper/gloom/wailmer/qualsiasi pokémon che possa evolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 sono aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 #egrahcerekoP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 #pokerecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Fixati i super4 in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 48 minuti fa, KillerFrost ha scritto: #egrahcerekoP etnellepeR + PG 9 47 minuti fa, MadKing ha scritto: #pokerecharge 12 GP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Venghino signori, venghino! Apro le porte delle mie mirabolanti strutture Kkk la volontà d'acciaio di @PrincePyrex gli ha permesso di superare il test per la Generations (scritta arcobaleno). KD divertiti ad avere sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.