kingdom Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Notizia strabiliante dell'ultimo minuto: apro. Affrettatevi! Chiudo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Apro per 30 min ^_^ => Chiudo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 #pokéric.. Uen i sii u aghein na na nanaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Superevento alla fiera del carciofo secco di Rocca Sosella: #POKÈRICCARDO + GYM OPENING!!! PAPARARARARA'PAPPARARARARA *continuala sigla che è comunque quella di Gabbo quando fa gli opening* P.S. Non mi piace Gabbo e non lo seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 open Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Apro e cerco sfidanti/capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 @KingDom la mia sfida per il titolo? E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 11 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: @KingDom la mia sfida per il titolo? E_E Io ho aperto l’altra volta eh E_E btw ora accendo il PC e ti dico la tier. @PrincePyrex 2Gen DOU Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 28 minuti fa, KingDom ha scritto: Io ho aperto l’altra volta eh E_E btw ora accendo il PC e ti dico la tier. @PrincePyrex 2Gen DOU tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 12 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: tipo? Non posso lol, tu fai un 2Gen DOU e poi le spam si vedono dopo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Non posso lol, tu fai un 2Gen DOU e poi le spam si vedono dopo. già fatto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 kkk princepairex non ottiene la generation gigi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Pro tip Non usate electabuzz, pikachu, magneton eviolite Nelle sfide per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Apro per un'ora. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 apro magari stasera trovo qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 apruz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: apruz hai ancora il cristallo attivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: hai ancora il cristallo attivo ? immagino di sì u.u nel caso facciamo RU :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: immagino di sì u.u nel caso facciamo RU :v ci sei anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, MadKing ha scritto: ci sei anche per me yes, facciamo doppio OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: immagino di sì u.u nel caso facciamo RU :v allora buildo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 kkk @Shu ottiene il mistico cristallo, ma @MadKing rimane a mani vuote, GG a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.