CATB Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Bho vada per il Doppio NU. Ma ti pare che adesso mi tocca anche buildare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Ma ti pare che adesso mi tocca anche buildare? Sì é.é fai in fretta che il circa mezz'ora significa ''devo uscire tra venti minuti quindi sbrigatevi'' <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Sì é.é fai in fretta che il circa mezz'ora significa ''devo uscire tra venti minuti quindi sbrigatevi'' Facciamo che ci diamo appuntamento domani? Ti porto anche i fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Facciamo che ci diamo appuntamento domani? Ti porto anche i fiori Facciamo che la butto lì: se vuoi puoi sfidarmi anche ora in un'altra tier tra UU e NU (a te la scelta). Non posso assicurarti la mia presenza domani (?) :c Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 8 minuti fa, KingDom ha scritto: Facciamo che la butto lì: se vuoi puoi sfidarmi anche ora in un'altra tier tipo UU o NU (a te la scelta). Non posso assicurarti la mia presenza domani (?) :c Ci sono, qualcosa ho buildato. Sempre KeengDom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Ci sono, qualcosa ho buildato. Sempre KeengDom? Yep. kkk CATB ottiene la Medaglia Leggiadra. GG! Chiudo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 14 minuti fa, KingDom ha scritto: kkk CATB ottiene la Medaglia Leggiadra. GG! Ho un sogno: prima o poi il mondo intero userà Sableye nei doppi. Più Quash per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 la butto lì, ma se tipo per riavvivare un po' le cose visto che Green e Martyny sono impegnati un altro dello staff estraesse dei nuovi cristalli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: la butto lì, ma se tipo per riavvivare un po' le cose visto che Green e Martyny sono impegnati un altro dello staff estraesse dei nuovi cristalli? Ehi, il mio ce l'hanno solo il tipo dei fantasmi e quello ombroso, vorrei che qualcun'altro mi arasse )•_•) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Ehi, il mio ce l'hanno solo il tipo dei fantasmi e quello ombroso, vorrei che qualcun'altro mi arasse )•_•) ci sono io se vuoi non ti aro ma potrei provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 13 minuti fa, MadKing ha scritto: ci sono io se vuoi non ti aro ma potrei provare Volentieri ma tra poco ceno e non so se esco u.u nel caso ci fossi tra un'oretta ti taggo, altrimenti slitta a domani (se puoi) In ogni caso la tier è doppio pu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Volentieri ma tra poco ceno e non so se esco u.u nel caso ci vossi tra un'oretta ti taggo, altrimenti slitta a domani (se puoi) In ogni caso la tier è doppio pu ok nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 27 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Volentieri ma tra poco ceno e non so se esco u.u nel caso ci fossi tra un'oretta ti taggo, altrimenti slitta a domani (se puoi) In ogni caso la tier è doppio pu si ma bisogna dare il tempo di esistere anche ad altri cristalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: si ma bisogna dare il tempo di esistere anche ad altri cristalli io non esisto da boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Apro con un bel #pokèriccardo Sono alla ricerca di medaglie e cristalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Apro con un bel #pokèriccardo Sono alla ricerca di medaglie e cristalli se vuoi ci sono io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: se vuoi ci sono io u.u Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Tier? dOU @CATB ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 kkk @CATB subisce un crit di troppo, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Kkk Dalle nebbie del passato torna @Deku- che supera il test per la Piramide Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk Dalle nebbie del passato torna @Deku- che supera il test per la Piramide Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Emoji a tema ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Emoji a tema ora? sono al passo coi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: sono al passo coi tempi Io sono troppo vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 La League si trasferisce, è vietato prendere e utilizzare ogni tipo di file qui presente per proprio conto. @Shu, o @Andry chiudete pure (e toglietelo dagli importanti) questo e il topic del regolamento! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.