Mudkip17 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 CAPS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: CAPS? quando scrivi in maiuscolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: CAPS? scrivere a caratteri grandi. come vuoi chiamarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: CAPS? scrivere a caratteri grandi. come vuoi chiamarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 cosi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 mi ha mandato il messaggio due volte. quando verranno risolti questi bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Sera! Prima pagina aggiornata con i nuovi S4 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, -Green ha scritto: Sera! Prima pagina aggiornata con i nuovi S4 :3 Ciao Green! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Ciao Green! :) Sera Pinka :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ciao ragazzi :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Garou, lotti in OU? E in Doppio o in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: Garou, lotti in OU? E in Doppio o in singolo? lotto in singolo Ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 bene, ci sei ora su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: bene, ci sei ora su 3ds? si ci sono, ora mi connetto, il tuo nick in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 FRANCY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 kkk lo sfidante fraktheghostrick non riesce a vincere la medaglia ira dopo una bellissima lotta, potrà riprovare fra 3 giorni gg :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Garou lotti pure su SD? se si posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Akuma ha scritto: Garou lotti pure su SD? se si posso sfidarti? sisi, ora vengo, in arena sono bartolomeo09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ok io AkumaPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Apro la palestra solo su 3ds per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 kkk lo sfidante akuma non riesce a conquistare la medaglia ira, potrà riprovare fra 3 giorni bella lotta :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: kkk lo sfidante akuma non riesce a conquistare la medaglia ira, potrà riprovare fra 3 giorni bella lotta :D Grazie ma era un po' a senso unico xD mi considero fortunato ad averti fatto fuori quel pkmn e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Akuma ha scritto: Grazie ma era un po' a senso unico xD mi considero fortunato ad averti fatto fuori quel pkmn e basta sono stato fortunato a congelarti quel pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: sono stato fortunato a congelarti quel pokèmon Si in po' ma non credo sarebbe cambiato moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Buongiorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.