fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 24 minuti fa, Pinka ha scritto: Buongiorno... holà pinka :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: holà pinka :D Sono passati i 3 giorni e sono pronta a prenderle di nuovo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Sono passati i 3 giorni e sono pronta a prenderle di nuovo >_< ci sei questa sera? che fra poco vengono degli ospiti a casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: ci sei questa sera? che fra poco vengono degli ospiti a casa xD Ma si! Tanto una sconfitta ora, una sconfitta dopo, non è che mi cambia molto a me ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 minuti fa, Pinka ha scritto: Ma si! Tanto una sconfitta ora, una sconfitta dopo, non è che mi cambia molto a me ahahaha non essere così pessimista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: non essere così pessimista xD mpf u.u ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 qualcuno assetato di vittorie in arena :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, Heliolisky ha scritto: qualcuno assetato di vittorie in arena :3 ? Arrivoooo! Edit pensavo che tu fossi un capopalestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Heliolisky ha scritto: qualcuno assetato di vittorie in arena :3 ? heliolisky, come mai non hai messo ancora la medaglia che hai vinto contro di me in firma?? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: heliolisky, come mai non hai messo ancora la medaglia che hai vinto contro di me in firma?? :) Perché è brutta U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: heliolisky, come mai non hai messo ancora la medaglia che hai vinto contro di me in firma?? :) ora le aggiungo grazie aaha :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Perché è brutta U_U se è brutta allora non la vincere la mia medaglia, vai a prendere altre medaglie piu belle u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 46 minuti fa, -Garou ha scritto: se è brutta allora non la vincere la mia medaglia, vai a prendere altre medaglie piu belle u.u Ma forse lo dico perché non la prenderò mai hahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 ora fa, Pinka ha scritto: Ma si! Tanto una sconfitta ora, una sconfitta dopo, non è che mi cambia molto a me ahahaha non dico niente senno poi se perdi te la prendi con me... 13 minuti fa, Pinka ha scritto: Ma forse lo dico perché non la prenderò mai hahahahah! non dico niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 22 ore fa, Andry ha scritto: Qualche tester disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Qualche capopalestra in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 ora fa, Andry ha scritto: Andry vuole prendersi ciò che è suo di diritto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Andry big return Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 apro la palestra su ds :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 27 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: Andry big return Presto nelle sale di PM (?) Però ci dovrebbe essere qualcuno che mi testa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 ore fa, Andry ha scritto: Ci sono io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -Green ha scritto: Ci sono io :3 Preferisci 3DS o Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Andry ha scritto: Preferisci 3DS o Arena? Arena :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.