Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 @-Green io sono già lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Andry ha scritto: @-Green io sono già lì Pure io ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Kkk Jyxleaf vince la Medaglia Smog per 3-0!Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 sera ragazzi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: sera ragazzi :) Ciao Lillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 tra qualche giorno ritornerò attivo come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Will- ha scritto: Kkk Jyxleaf vince la Medaglia Smog per 3-0!Complimenti grazie. stavolta ero preparato finalmente la 4° medaglia. ora posso pensare se diventare capopalestra o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 kkk Diamo il Bentornato ad Andry che supera il test per la palestra Folletto. :3 Aggiorno subito la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Oh! @-Green fai finta che non abbia scritto niente in chat! Ho scritto "lo prendo" invece che "le prendo". AIUTO. AHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -Green ha scritto: kkk Diamo il Bentornato ad Andry che supera il test per la palestra Folletto. :3 Aggiorno subito la prima pagina green di preciso come funziona il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: green di preciso come funziona il test? Una lotta mono vs team misto, il tester giudicherà le tue abilità e il team. :3 Ora devo scappare buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, -Green ha scritto: kkk Diamo il Bentornato ad Andry che supera il test per la palestra Folletto. :3 Aggiorno subito la prima pagina Complimenti Andry! Ora so che non sfiderò MAI e poi MAI la palestra Folletto ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Complimenti Andry! Ora so che non sfiderò MAI e poi MAI la palestra Folletto ù_ù hai davvero tutta questa paura di perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: hai davvero tutta questa paura di perdere? Sì! Dato che ho ricevuto una sorta di maledizione da te <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Apro la palestra ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ty @-Green Sono tornato a farvi compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 io non capisco nemmeno perche ci hai mollato ci mancavi e sei stato sempre presente :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Pinka ha scritto: Sì! Dato che ho ricevuto una sorta di maledizione da te <.< non dare la colpa a me se ti incoraggiavo era solo per motivarti e essere amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: io non capisco nemmeno perche ci hai mollato ci mancavi e sei stato sempre presente :( Perché non avevo più voglia di continuare, però mi mancava il progetto e ho deciso di tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Prima cosa complimenti ad Andry e bentornato. Seconda cosa: UDITE UDITE: Will- supera il test della palestra Erba e cambia postazione di lotta. Palestra Erba aperta e pronta per essere sfidata. Palestra Veleno chiude momentaneamente e aspetta un nuovo capopalestra. Complimenti ai 2 nuovi capipalestra! Dateci dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 7 minuti fa, Andry ha scritto: 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Prima cosa complimenti ad Andry e bentornato. Seconda cosa: UDITE UDITE: Will- supera il test della palestra Erba e cambia postazione di lotta. Palestra Erba aperta e pronta per essere sfidata. Palestra Veleno chiude momentaneamente e aspetta un nuovo capopalestra. Complimenti ai 2 nuovi capipalestra! Dateci dentro! Ty @-Green Sono tornato a farvi compagnia La mia medaglia non vale? *si chiude in un angolo piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Teogreninja ha scritto: La mia medaglia non vale? *si chiude in un angolo piangendo* La Medaglia Smog ancora vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Certo Teo scusa stavo valutando Wil- Kkk lo sfidante TeoGreninja vince la medaglia Enigma e fugge dall'isola miraggio sano e salvo in una bella sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Prima cosa complimenti ad Andry e bentornato. Seconda cosa: UDITE UDITE: Will- supera il test della palestra Erba e cambia postazione di lotta. Palestra Erba aperta e pronta per essere sfidata. Palestra Veleno chiude momentaneamente e aspetta un nuovo capopalestra. Complimenti ai 2 nuovi capipalestra! Dateci dentro! Sono contentissima per te Vinz! Peccato per il tuo cambio, mi affascinavano le tue strategie con i pokémon psico! :°3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 No Pinka non sono io ad aver cambiato ò-ò è Will- Ah p.s: mi servirebbe il parere di Green. Un'utente può possedere 2 palestre? Cioè will ha superato il test erba ma è il capo Veleno...quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.