Mudkip17 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 will ti posso sfidare subito per la medaglia abete??? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Vinz ha scritto: No Pinka non sono io ad aver cambiato ò-ò è Will- Ah p.s: mi servirebbe il parere di Green. Un'utente può possedere 2 palestre? Cioè will ha superato il test erba ma è il capo Veleno...quindi? No Will non è più il capopalestra Veleno È adesso di tipo Erba, quindi il Veleno è vuota! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Grazie Pinka anche io sono di questo parere ma vorrei qualche altra conferma a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Uff hanno occupato sia Folletto sia Erba T_T(io ho solo la Medaglia Veleno) C'e'qualche capopalestra disponibile in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: will ti posso sfidare subito per la medaglia abete??? ahahahah Sì,però ci sono solo su Arena,su 3ds ancora devo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ok vedo come va su arena se mi da problemi di connessione te la do vinta ma ti voglio troppo sfidare ahahaha dammi una decina diminuti che faccio il team :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: ok vedo come va su arena se mi da problemi di connessione te la do vinta ma ti voglio troppo sfidare ahahaha dammi una decina diminuti che faccio il team :) Okay,nel frattempo modifico la firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 minuti fa, Will- ha scritto: Sì,però ci sono solo su Arena,su 3ds ancora devo farlo Io ci sono in Arena! Sarò il tuo primo sfidante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ty Vinz <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Vogliate scusarmi ma adesso il capo Vinz si dilegua nei meandri dell'isola Miraggio Chiudo la palestra a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Io ci sono in Arena! Sarò il tuo primo sfidante! Se volete lottare sono in Arena,nick SparcyPM Lotta in doppio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Kkk Teogreninja trova la strada verso il Giardino Regale vincendo per 4-0!(Hai haxato però ewe)Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Kkk Teogreninja trova la strada verso il Giardino Regale vincendo per 4-0!(Hai haxato però ewe)Complimenti Ho crittato solo alla fine :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 24 minuti fa, Vinz ha scritto: No Pinka non sono io ad aver cambiato ò-ò è Will- Ah p.s: mi servirebbe il parere di Green. Un'utente può possedere 2 palestre? Cioè will ha superato il test erba ma è il capo Veleno...quindi? Will adesso è capo erba lasciando libera quella veleno... Aggiorno subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ho crittato solo alla fine :c E ho pure sbagliato a cliccare mossa lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 24 minuti fa, Toryn ha scritto: Uff hanno occupato sia Folletto sia Erba T_T(io ho solo la Medaglia Veleno) C'e'qualche capopalestra disponibile in arena? Ci sono io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Visto che Will- era S4 con la palestra Veleno continuerà ad esserlo ma con la palestra Erba, cosi non si deve estrarre un altro S4... Inoltre ti faccio i miei complimenti Will Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -Green ha scritto: Visto che Will- era S4 con la palestra Veleno continuerà ad esserlo ma con la palestra Erba, cosi non si deve estrarre un altro S4... Inoltre ti faccio i miei complimenti Will Scusami Green per la frase di prima. Io non lo prendo da tutti, le prendo da tutti >_>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Umh devo azzerare il mio score da capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Andry ha scritto: Umh devo azzerare il mio score da capopalestra? Si Andry 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Scusami Green per la frase di prima. Io non lo prendo da tutti, le prendo da tutti >_>° Eh? Non ci ho fatto nemmeno caso x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, -Green ha scritto: Si Andry Eh? Non ci ho fatto nemmeno caso x" >_> ç_ç° ma... *si uccide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ok -Green :3 kkk Toryn non riesce a vincere la Medaglia Folletto per 4-0! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, -Green ha scritto: Visto che Will- era S4 con la palestra Veleno continuerà ad esserlo ma con la palestra Erba, cosi non si deve estrarre un altro S4... Inoltre ti faccio i miei complimenti Will Ieri avete estratto gli S4? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Ieri avete estratto gli S4? :O Si ha fatto Mudkip17...non sono cambiati molto devo dire x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Pinka ha scritto: >_> ç_ç° ma... *si uccide* lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.