Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
57 minuti fa, Bebbs ha scritto:

Esatto anche io non capivo la motivazione. Nel senso, alla fine se vuoi capire se ho un mono valido le 4 medaglie non servono allo scopo. 

E per la tier invece? Devo necessariamente usare tutti OU?

I capipalestra possono anche lottare vgc

Inoltre adesso aggiungo che le lotte possono essere fatte sia in arena/sd che su 3ds in modo da chiarire tutti i dubbi ^^

Se ho dimenticato qualcosa ditemi pure e aggiungo :3

Inviato

kkk lo sfidante franktheghostrick non riesce a sfuggire dal deserto dopo una bellissima lotta, potrà riprovare fra 3 giorni :)

Inviato
1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto:

Green ci sei per un OU in doppio?

No scusa frak ma ho mal di testa, domani facciamo se ci sei ^^

Inviato
Adesso, Pinka ha scritto:

Posso provare anche io un incontro ? :)

in questo momento io non ho un mono in arena, se vuoi lottare possiamo sul DS, però entro oggi passo il team che ho sul DS in arena :)

Inviato
2 minuti fa, -Garou ha scritto:

in questo momento io non ho un mono in arena, se vuoi lottare possiamo sul DS, però entro oggi passo il team che ho sul DS in arena :)

Io ho un team competitivo OU!

Inviato
Adesso, -Garou ha scritto:

lotto in doppio, va bene?

aH SCUSAMI, non avevo letto che volevi fare la sfida su nds :( purtroppo io non ce l'ho più. 

Inviato
2 minuti fa, Pinka ha scritto:

aH SCUSAMI, non avevo letto che volevi fare la sfida su nds :( purtroppo io non ce l'ho più. 

Entro questa sera però passo il mio team in arena quindi se ti va possiamo lottare questa sera

Inviato

Entro questa sera però passo il mio team in arena quindi se ti va possiamo lottare questa sera

Se ci sono va bene ! :) perché vorrei tanto provare a fare una battaglia! anche se perderò sicuramente x)

Inviato

kkk Pinka giunge sull'isola miraggio e riesce a conquistare la medaglia prima di rimanere intrappolata(Complimenti bellissima lotta).

Le consegno la medaglia Enigma^^

Inoltre annuncio la mia intenzione(non è nulla di certo)riguardo il cambio di palestra(occuparne una di quelle libere per variare un pò e soprattuto perchè vedo che la mia medaglia è posseduta da molte persone(probabilmente per il mio predecessore e quindi vi è scarsità di sfidanti).

Inviato
Adesso, Vinz ha scritto:

kkk Pinka giunge sull'isola miraggio e riesce a conquistare la medaglia prima di rimanere intrappolata(Complimenti bellissima lotta).

Le consegno la medaglia Enigma^^

Grazie Vinz, anche io mi sono divertita un sacco! *_*

Inviato

(Preferivo quando era gestita da altre persone e c'erano altri capi..)

Qualche capo disponibile in arena? :c (non ho finito il team su 3DS)

Inviato
7 minuti fa, Toryn ha scritto:

(Preferivo quando era gestita da altre persone e c'erano altri capi..)

Qualche capo disponibile in arena? :c (non ho finito il team su 3DS)

Toryn, metterlo tra parentesi è quasi come dirlo a bassavoce o alle spalle. Per quali motivi non ti piace?

Inviato
50 minuti fa, Pinka ha scritto:

Grazie Vinz, anche io mi sono divertita un sacco! *_*

pinka se vuoi ho finito il team su arena :)

Inviato

pinka se vuoi ho finito il team su arena :)

Appena posso ti sfido ^_* Adesso sto facendo alcune cosette xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...