Green Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 57 minuti fa, Bebbs ha scritto: Esatto anche io non capivo la motivazione. Nel senso, alla fine se vuoi capire se ho un mono valido le 4 medaglie non servono allo scopo. E per la tier invece? Devo necessariamente usare tutti OU? I capipalestra possono anche lottare vgc Inoltre adesso aggiungo che le lotte possono essere fatte sia in arena/sd che su 3ds in modo da chiarire tutti i dubbi Se ho dimenticato qualcosa ditemi pure e aggiungo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 in game sono Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 C'è qualche capo in VGC ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Bellissima lotta -Garou! Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Posso provare in arena anche io a fare una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Green ci sei per un OU in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 kkk lo sfidante franktheghostrick non riesce a sfuggire dal deserto dopo una bellissima lotta, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: Green ci sei per un OU in doppio? No scusa frak ma ho mal di testa, domani facciamo se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ok lo stesso Green cmq Frak senza la N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Posso provare anche io un incontro ? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, FraktheGhostrick ha scritto: ok lo stesso Green cmq Frak senza la N scusami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Posso provare anche io un incontro ? :) in questo momento io non ho un mono in arena, se vuoi lottare possiamo sul DS, però entro oggi passo il team che ho sul DS in arena :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Io ci sono in arena lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, -Garou ha scritto: in questo momento io non ho un mono in arena, se vuoi lottare possiamo sul DS, però entro oggi passo il team che ho sul DS in arena :) Io ho un team competitivo OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Io ho un team competitivo OU! lotto in doppio, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: lotto in doppio, va bene? aH SCUSAMI, non avevo letto che volevi fare la sfida su nds purtroppo io non ce l'ho più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Pinka ha scritto: aH SCUSAMI, non avevo letto che volevi fare la sfida su nds purtroppo io non ce l'ho più. Entro questa sera però passo il mio team in arena quindi se ti va possiamo lottare questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: Entro questa sera però passo il mio team in arena quindi se ti va possiamo lottare questa sera Se ci sono va bene ! perché vorrei tanto provare a fare una battaglia! anche se perderò sicuramente x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Se volete ci sono anche io per una sfida in Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 kkk Pinka giunge sull'isola miraggio e riesce a conquistare la medaglia prima di rimanere intrappolata(Complimenti bellissima lotta). Le consegno la medaglia Enigma^^ Inoltre annuncio la mia intenzione(non è nulla di certo)riguardo il cambio di palestra(occuparne una di quelle libere per variare un pò e soprattuto perchè vedo che la mia medaglia è posseduta da molte persone(probabilmente per il mio predecessore e quindi vi è scarsità di sfidanti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Vinz ha scritto: kkk Pinka giunge sull'isola miraggio e riesce a conquistare la medaglia prima di rimanere intrappolata(Complimenti bellissima lotta). Le consegno la medaglia Enigma^^ Grazie Vinz, anche io mi sono divertita un sacco! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 (Preferivo quando era gestita da altre persone e c'erano altri capi..) Qualche capo disponibile in arena? :c (non ho finito il team su 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 7 minuti fa, Toryn ha scritto: (Preferivo quando era gestita da altre persone e c'erano altri capi..) Qualche capo disponibile in arena? :c (non ho finito il team su 3DS) Toryn, metterlo tra parentesi è quasi come dirlo a bassavoce o alle spalle. Per quali motivi non ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 50 minuti fa, Pinka ha scritto: Grazie Vinz, anche io mi sono divertita un sacco! *_* pinka se vuoi ho finito il team su arena :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: pinka se vuoi ho finito il team su arena :) Appena posso ti sfido ^_* Adesso sto facendo alcune cosette xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.