Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sento troppe presenze negative nell'aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Pinka ha scritto: Sento troppe presenze negative nell'aria. Eccomi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Hagane ha scritto: Eccomi! xD ... Non sei tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: ... Non sei tu. Mi ricorda vagamente la risposta di una tipa spettrale -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: ... Non sei tu. parli di me vero? perchè ce l'hai con me !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 XD hagane capi on su 3ds OU (magari doppio, ma anche singolo va bene)???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Mi viene un fortissimo mal di testa quando sento che la negatività alberga. L'ho sentita fortissima nell'arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 peccato ho portato un team sbagliato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 sera gente :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Apro la palestra per un po' ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Apro la palestra per un po' ragazzi anche in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Kkk Toryn non trova la strada giusta e diventa un contadino costretto a rastrellare le foglie,potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk Pinka impaurita dai pokemon erba segue Toryn,potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk Mudkip17 segue gli altri e inizia a rastrellare le foglie,potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk Heliolisky segue gli altri,potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: anche in arena? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Kkk Toryn non trova la strada giusta e diventa un contadino costretto a rastrellare le foglie,potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk Pinka impaurita dai pokemon erba segue Toryn,potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk Mudkip17 segue gli altri e inizia a rastrellare le foglie,potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk Heliolisky segue gli altri,potrà riprovare fra 3 giorni! cos è sta roba:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 will- in che modalità lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Will- ha scritto: Kkk Toryn non trova la strada giusta e diventa un contadino costretto a rastrellare le foglie,potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk Pinka impaurita dai pokemon erba segue Toryn,potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk Mudkip17 segue gli altri e inizia a rastrellare le foglie,potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk Heliolisky segue gli altri,potrà riprovare fra 3 giorni! tutti contadini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: tutti contadini XD Ridi Jyxleaf... Ma poi sarai l'ultimo che riderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: si se vuoi ora ci sono..mi chiamo acefly :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 apro anche io la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 8 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Apro la palestra per un po' ragazzi Sono in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ragazzi la palestra rimane aperta ancora per un'ora anche in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Anche la mia palestra è ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Ridi Jyxleaf... Ma poi sarai l'ultimo che riderà. dimostramelo vincendo qualche medaglia, sto aspettando solo questo. seriamente parlando, spero che tu non credi sul serio che ti stia portando sfiga, perchè non è mia intenzione anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Apro la palestra in arena per un pò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: dimostramelo vincendo qualche medaglia, sto aspettando solo questo. seriamente parlando, spero che tu non credi sul serio che ti stia portando sfiga, perchè non è mia intenzione anzi che palestra vuoi occupare?? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.