jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, -Garou ha scritto: che palestra vuoi occupare?? volevo accupare la palestra erba, ma è stata appena presa. quindi sto pensando di occupare quella di tipo normale. sto lavorando adesso sul monotype in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: volevo accupare la palestra erba, ma è stata appena presa. quindi sto pensando di occupare quella di tipo normale. sto lavorando adesso sul monotype in arena prima di prendere questa drago stavo pensando anche io ad un mono normale :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Kkk helioliskly si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 kkk heliolisky esce sconfitto dalla lotta, potrà riprovare fra 3 giorni kkk teogreninja si aggiudica la medaglia, complimenti! Se qualcun'altro vuole lottare si faccia avanti ora o mai più (con mai più si intende domani) Oltretutto informo che adesso in arena alternerò i miei team in singolo/doppio/triplo in base a come ne ho voglia dato che ho pure quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 La mia tristezza è tanta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: La mia tristezza è tanta... dai che vincerai una medaglia :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: dai che vincerai una medaglia :D A metà degli incontri sento un impulso di negatività che mi farebbe venire voglia di tuffarmi con un cappio intorno al collo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: A metà degli incontri sento un impulso di negatività che mi farebbe venire voglia di tuffarmi con un cappio intorno al collo... una negatività proprio assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 minuti fa, -Garou ha scritto: una negatività proprio assurda ...già. Comunque io sono in arena per chi mi volesse sconfiggere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Pinka ha scritto: ...già. Comunque io sono in arena per chi mi volesse sconfiggere... ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Anch'io sono in Arena,il mio nick è(l'ho detto tanto volte lo so XD)SparcyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Chiudo la palestra... Buona serata a tutti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 9 minuti fa, Pinka ha scritto: ...già. Comunque io sono in arena per chi mi volesse sconfiggere... quell'avatar di Ester non è salutare. da quando l'hai messo sei più negativa del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 23 minuti fa, jyxleaf ha scritto: quell'avatar di Ester non è salutare. da quando l'hai messo sei più negativa del solito Ester è un personaggio allegro. Tu sei una persona vuota che è stata riempita di negatività e cattiveria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Ester è un personaggio allegro. Tu sei una persona vuota che è stata riempita di negatività e cattiveria. che brutte cose da dire, soprattutto visto che cerco di essere gentile con te so che Ester è allegra, ma da quando l'hai messa come avatar sembri il suo opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 ora fa, -Garou ha scritto: will- in che modalità lotti? Scusami non avevo visto il messaggio :c Oras doubles :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 raga qualcuno di voi al il powersave?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 voglio in informazione e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 8 minuti fa, lillino88 ha scritto: raga qualcuno di voi al il powersave?? Io ce l'ho :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 grazie un info per camboare l'abilità del pokemon come devo fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: grazie un info per camboare l'abilità del pokemon come devo fare??? Ora non me lo ricordo bene,domani controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Sofferenza, negatività, dolore, piagnistei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.