fusillo Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Giorno raga :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: Giorno raga :) La tristezza come un groviglio di serpi mi uccide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Palestra aperta su Arena/SD A breve farò il team anche su ds :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Palestra aperta su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 19 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Palestra aperta su arena Sono in Arena rip win streak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 kkk Pinka e Teogreninja non riescono a vincere la Medaglia Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 19 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Palestra aperta su arena Sono in Arena rip win streak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Qualche capo libero su Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Kkk Strax trova la strada per il Giardino Regale vincendo la Medaglia Abete!Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 17 minuti fa, Akuma ha scritto: Qualche capo libero su Arena? Ci sono io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 25 minuti fa, Andry ha scritto: kkk Pinka e Teogreninja non riescono a vincere la Medaglia Luna! Ok, in arena sono AkumaPM, ci sfidiamo lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Akuma ha scritto: Ok, in arena sono AkumaPM, ci sfidiamo lì :3 Io SparcyPM,finisco una lotta e arrivo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, Will- ha scritto: Io SparcyPM,finisco una lotta e arrivo! :3 Va bene, intanto sfido Andry, tranquillo ci metto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 qualcuno che viene in arena :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 ci sono dei tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Kkk Akuma perde per 2-0 entrando nel giardino pieno di foglie,potrà riprovare fra 3 giorni! A breve aggiornerò la firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 12 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ci sono dei tester? Se vuoi questa sera ci sarò io se nessuno ancora ti avrà testato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: Se vuoi questa sera ci sarò io se nessuno ancora ti avrà testato ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: Se vuoi questa sera ci sarò io se nessuno ancora ti avrà testato ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 5 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ok Su arena o DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Sono disgustata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: Su arena o DS? arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Sono disgustata. perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 kkk Teogreninja viene congelato potrà riprovare fra tre giorni kkk Flying Peacock (mi sono dimenticato di chiederli il nick sul forum) viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Complimenti andry e will per esser diventati capipalestra! Ben tornato andry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.