StraxSilverhand Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Qualche capopalestra con cui "prendere appuntamento" per una sfida? Avendo appena comprato un ripetitore wifi non dovrei più avere problemi di crash, e posso giocare (spero) tranquillamente anche su 3DS :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ti invio un mp tra poco strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Una domandina: mega-gardevoir o altaria in arena hanno accanto all'abilità "banned". Si possono usare nelle sfide contro i capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 sera ragazzi c'e qualche buon anima che mi passi un ditto qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 C'è qualche tester in Arena? Mi piacerebbe fare il test per la palestra buio In caso, potrei lottare solo in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Buonasera! Qualche sfidante per l'acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 ore fa, Bebbs ha scritto: Una domandina: mega-gardevoir o altaria in arena hanno accanto all'abilità "banned". Si possono usare nelle sfide contro i capopalestra? Si possono usare,quando clicchi direttamente su un pokemon già MegaEvoluto(nel teambuilder intendo)ti da già il pokemon con la megapietra,devi solo mettere un'abilità normale(tipo telepatia per Gardevoir) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 31 minuti fa, Will- ha scritto: Si possono usare,quando clicchi direttamente su un pokemon già MegaEvoluto(nel teambuilder intendo)ti da già il pokemon con la megapietra,devi solo mettere un'abilità normale(tipo telepatia per Gardevoir) Will- mi vorrai scusare se ho gentilmente preso in prestito e rimodellato parte della tua firma :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 14 ore fa, lillino88 ha scritto: sera ragazzi c'e qualche buon anima che mi passi un ditto qualsiasi Non mi pare la sezione adatta per cercare un Ditto. Esiste la sezione Scambi Online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 sono tutti miei amici......ho chiesto un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 5 minuti fa, Hagane ha scritto: Will- mi vorrai scusare se ho gentilmente preso in prestito e rimodellato parte della tua firma :P No probelm ahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 kkk lo sfidante jyxleaf non supera il test per la palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ci sono capo palestra online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Ci sono capo palestra online ? io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: io se vuoi Arena o ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 entrambi, preferisco ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: entrambi, preferisco ds Anch'io preferisco il ds *^*, salvo il tuo codice amico. In game mi chiamo Kareev, tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, AnterDow ha scritto: Anch'io preferisco il ds *^*, salvo il tuo codice amico. In game mi chiamo Kareev, tu ? io come qui, ti aggiungo lotto in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 10 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: io come qui, ti aggiungo lotto in singolo ... che sta succedendo ? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: ... che sta succedendo ? '-' ha solo detto che ha lo stesso nome nel ds tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: ha solo detto che ha lo stesso nome nel ds tutto qui Non intendevo quello... per un'altro fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, AnterDow ha scritto: Non intendevo quello... per un'altro fatto che fatto? non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: che fatto? non capisco Forse nella loro lotta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 AnterDow spiega please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: AnterDow spiega please Niente non ruiscivamo a lottare kkk AnterDow viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.