Green Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Giorno a tutti :3 Apro la palestra per un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 giorno raga :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: giorno raga :D giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 24 minuti fa, jyxleaf ha scritto: giorno! ciao jyxleaf apro un poco la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Apro la palestra in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 kkk anterdow non riesce a conquistare la medaglia ira dopo una bellissima lotta potrà riprovare fra 3 giorni ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ritorneròòòòòòò e attenti simone,green e cd ahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 4 minuti fa, lillino88 ha scritto: ritorneròòòòòòò e attenti simone,green e cd ahahahahhaha Ciao lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 5 minuti fa, lillino88 ha scritto: ritorneròòòòòòò e attenti simone,green e cd ahahahahhaha wewe, non venire a rubarti la mia palestra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Scusatemi, vi ho rubato tutte le capopalestra femminili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Scusatemi, vi ho rubato tutte le capopalestra femminili xD una di loro è una mia amica. lo mandata alla tua discussione appena l'ho vista. mi aspetto un grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 nooooo simo la mia lo sapete quasi tutti qual'è ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: una di loro è una mia amica. lo mandata alla tua discussione appena l'ho vista. mi aspetto un grazie Dopo il trattamento pessimo che ho ricevuto non posso ringraziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Dopo il trattamento pessimo che ho ricevuto non posso ringraziare. quando mai ti ho trattata male!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, lillino88 ha scritto: nooooo simo la mia lo sapete quasi tutti qual'è ahahahah pensavo avessi cambiato genere ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 noooooo ma non è coleottero lo sai si che è quella che avevo e ero diventato famosi agli albori delle palestre on-line......me sa che di voi non c'era nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: noooooo ma non è coleottero lo sai si che è quella che avevo e ero diventato famosi agli albori delle palestre on-line......me sa che di voi non c'era nessuno può essere buio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: può essere buio?? Lo stavo dicendo io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 come fate a saperlo????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: come fate a saperlo????? Prima eri capopalestra buio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 quandooooo???te c'eri agli inizi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: quandooooo???te c'eri agli inizi??? Qualcuno aveva in firma "Medaglia Maschera vinta contro Lillo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 18 ore fa, Will- ha scritto: Si possono usare,quando clicchi direttamente su un pokemon già MegaEvoluto(nel teambuilder intendo)ti da già il pokemon con la megapietra,devi solo mettere un'abilità normale(tipo telepatia per Gardevoir) E quindi su ds non si possono usare, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 3 minuti fa, lillino88 ha scritto: noooooo ma non è coleottero lo sai si che è quella che avevo e ero diventato famosi agli albori delle palestre on-line......me sa che di voi non c'era nessuno Io c'ero E volevo anche sfidarti ma poi per un motivo o per l'altro non l'ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.