Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Bebbs ha scritto:

E quindi su ds non si possono usare, giusto?

su ds non hai di questi problemi. puoi usarli benissimo

Inviato
Adesso, Bebbs ha scritto:

E quindi su ds non si possono usare, giusto?

su ds non hai di questi problemi. puoi usarli benissimo

Inviato

quel tempo era molto piu difficile non c'era lo spam......e io per piu di due mesi sono stato l'ultimo superquattro non lottavo mai

Inviato
Adesso, Firnen ha scritto:

Si lillo mi ricordo xD io non sono mai riuscito a sfidarti anche se quando inizia a lottare qui tu eri ancora capo buio!!

wow bello     magiic kid

Inviato
6 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Io mi ricordo quando si poteva usare mmawile e volevo sfidarti con lui in squadra

Dal tuo commento mi è anche tornato in mente Vincenzo e le sue lamentele quando bannarono mawile e aegi nel giro di poco tempo xD

Inviato
Adesso, lillino88 ha scritto:

infatti te firnen è da parecchio che bazzichi nei paraggi :)

Beh sì da aprile 2014 poi ho lasciato da febbraio di quest'anno ad agosto per motivi di studio, però naturalmente agli albori eravamo tutti più attivi qui xD 

Inviato
Adesso, GiuseppeP ha scritto:

ti sfido

Ok lotto in vgc, possibilmente sfidami tu in arena che dal telefono mi crasha appena provo a cambiare format xD, sono Firnen97

Inviato

Ok lotto in vgc, possibilmente sfidami tu in arena che dal telefono mi crasha appena provo a cambiare format xD, sono Firnen97

ok pero dammi 5 minuti per fare la squadra

Inviato

Si tranquillo ti aspetto in arena 

Quando riesci se puoi stringere di più la lista di sconfitti e certificati che hai in firma perchè così è un po' confusionale

Inviato

Lillino anche io mi ricordo benissimo di te :)

Inviato

14 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Quando riesci se puoi stringere di più la lista di sconfitti e certificati che hai in firma perchè così è un po' confusionale

Fatto, ho anche eliminato il superfluo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...