Sparcy Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Bebbs ha scritto: E quindi su ds non si possono usare, giusto? Si possono usare invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Bebbs ha scritto: E quindi su ds non si possono usare, giusto? su ds non hai di questi problemi. puoi usarli benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Bebbs ha scritto: E quindi su ds non si possono usare, giusto? su ds non hai di questi problemi. puoi usarli benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 quel tempo era molto piu difficile non c'era lo spam......e io per piu di due mesi sono stato l'ultimo superquattro non lottavo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Io mi ricordo quando si poteva usare mmawile e volevo sfidarti con lui in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 è passato parecchio tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Si lillo mi ricordo xD io non sono mai riuscito a sfidarti anche se quando inizia a lottare qui tu eri ancora capo buio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: Si lillo mi ricordo xD io non sono mai riuscito a sfidarti anche se quando inizia a lottare qui tu eri ancora capo buio!! wow bello magiic kid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io mi ricordo quando si poteva usare mmawile e volevo sfidarti con lui in squadra Dal tuo commento mi è anche tornato in mente Vincenzo e le sue lamentele quando bannarono mawile e aegi nel giro di poco tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 infatti te firnen è da parecchio che bazzichi nei paraggi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Apro la palestra su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: infatti te firnen è da parecchio che bazzichi nei paraggi :) Beh sì da aprile 2014 poi ho lasciato da febbraio di quest'anno ad agosto per motivi di studio, però naturalmente agli albori eravamo tutti più attivi qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 3 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: wow bello magiic kid Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Firnen ha scritto: Apro la palestra su arena ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 si decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: Grazie lai visto la sua serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: ti sfido Ok lotto in vgc, possibilmente sfidami tu in arena che dal telefono mi crasha appena provo a cambiare format xD, sono Firnen97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: Ok lotto in vgc, possibilmente sfidami tu in arena che dal telefono mi crasha appena provo a cambiare format xD, sono Firnen97 ok pero dammi 5 minuti per fare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Si tranquillo ti aspetto in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: Si tranquillo ti aspetto in arena Quando riesci se puoi stringere di più la lista di sconfitti e certificati che hai in firma perchè così è un po' confusionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Firnen ha scritto: Si tranquillo ti aspetto in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 lo trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ma c'è vgc 2015 ma mi dice che non posso usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Lillino anche io mi ricordo benissimo di te :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 14 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Quando riesci se puoi stringere di più la lista di sconfitti e certificati che hai in firma perchè così è un po' confusionale Fatto, ho anche eliminato il superfluo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.