Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 19 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: lai visto la sua serie Sì molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Grazie firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 5 minuti fa, Bebbs ha scritto: Lillino anche io mi ricordo benissimo di te :) si bebbs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 accetta la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 kkk lo sfidante Strax vince la medaglia per 4-0. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Kkk GiuseppeP non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, and ha scritto: kkk lo sfidante Strax vince la medaglia per 4-0. Complimenti! Lotta stupenda, grazie mille! Temevo tanto che comparisse un Pokèmon che invece non è comparso (non dico quale ovviamente)...fiù Un altro capo con cui posso prenotare una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ci sono io strax, ma dobbiamo letteralmente prenotare xD perché ora chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 c'è qualche altro capo che puo essere sfidato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: Ci sono io strax, ma dobbiamo letteralmente prenotare xD perché ora chiudo la palestra Sisi, io sono per il prenotare a lungo termine, devo anche buildare dopotutto Che formato giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Vgc se ti compiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Firnen ha scritto: Vgc se ti compiace xD Va bene, Arena o 3DS? Perchè nel secondo caso mi ci vorrà un po di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 7 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: c'è qualche altro capo che puo essere sfidato? ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 17 minuti fa, Firnen ha scritto: Sì molto bella comuncue non sara mai all livello di lupin 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Apriamo per un po' la palestra acciaio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Qualche tester in Arena? Mi piacerebbe diventare gl Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Teogreninja ha scritto: Qualche tester in Arena? Mi piacerebbe diventare gl Buio se ci sei piu tardi ti testo io ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 In caso superassi il test andrebbe bene se lottassi in Arena per un mese circa? Sto aspettando il ps per fare un team decente perché a breedare ci metto secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 9 minuti fa, Teogreninja ha scritto: In caso superassi il test andrebbe bene se lottassi in Arena per un mese circa? Sto aspettando il ps per fare un team decente perché a breedare ci metto secoli sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Palestra aperta in Arena :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 13 ore fa, Will- ha scritto: Palestra aperta in Arena :3 OU o VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Marpy ha scritto: OU o VGC? OU Doubles :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Chiunque voglia sfidarmi mi mandi un MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 13 ore fa, Will- ha scritto: OU Doubles :3 Argh, che cosa brutta. Non posso allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Marpy ha scritto: Argh, che cosa brutta. Non posso allora Peccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.