Green Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Come detto da @Vinz evitiamo di andare off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 sorry green c'è qualche capo in singolo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 KKK Heliolisky Conquista la medaglia e riesce a fuggire dall'isola miraggio! p.s:ragazzi un'pò di educazione durante la fine eh(non ve ne andate come stoccafissi altrimenti dalla prossima volta la medaglia inizio a non darla più).Cioè nel senso:Una volta che avete vinto\perso sloggate immediatamente senza nemmeno degnarvi di dire:ah ok bella lotta,ah ok qui potevo fare meglio ecc....(E purtroppo ho visto alcuni sfidanti "miei" e "degli altri" di cui non faccio nomi comportarsi in questa maniera, quindi cortesemente anche un saluto o un grazie(Come altra gente ha fatto)Sarebbero graditi^^ Per il resto chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Vinz ha scritto: KKK Heliolisky Conquista la medaglia e riesce a fuggire dall'isola miraggio! p.s:ragazzi un'pò di educazione durante la fine eh(non ve ne andate come stoccafissi altrimenti dalla prossima volta la medaglia inizio a non darla più). Per il resto chiudo la palestra. era rivolto a me? ora che ho quattro medaglie qualcuno potrebbe farmi da tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Direi di si. Il gg finale è degno di sfide contro gente sconosciuta o con cui non si ha la capacità di comunicare(inglese vs Italiano). Cmq se vieni in arena adesso posso testarti io. ci vediamo li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Heliolisky che palestra vuoi occupare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 @Aleks mi mancavano i tuoi commenti <.< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Qualche gl che non ho sfidato in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ciao, volevo cominciare a "collezionare" le medaglie, ma non so con chi iniziare xD C'è qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Ciao, volevo cominciare a "collezionare" le medaglie, ma non so con chi iniziare xD C'è qualche capopalestra on? se vuoi ci sono io :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Oh, Tipo Drago, Eh!? Devo mandarti MP necessariamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 simone quando hai tempo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Oh, Tipo Drago, Eh!? Devo mandarti MP necessariamente? nono, possiamo organizzarci anche qui, vuoi fare arena oppure DS?? Adesso, lillino88 ha scritto: simone quando hai tempo anche io lillo mi scrivi il tuo codice amico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ciao aleks xD l'anno scorso tornasti a commentari insieme a signor-v dobbiamo aspettarci anche un suo ritorno fortuito?? Magari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: nono, possiamo organizzarci anche qui, vuoi fare arena oppure DS?? Arena :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 sai che non me lo ricordo come faccio a rivederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: sai che non me lo ricordo come faccio a rivederlo devi andare nella tua lista amici :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: sai che non me lo ricordo come faccio a rivederlo Devi andare sul tuo 3DS e poi clicca sulla faccina quadrata arancione, poi se scrolli fino al tuo profilo sul pad in alto c'è scritto il tuo codice amico :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Arena :) ok, faccio una sfida e poi sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 avvisami qui che tanto io la seguo questa discussione :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Comunico che lo sfidante Heliolisky non supera il test per la palestra spettro. Potra riprovare fra 3 giorni. Ovviamente il team è ottimo per l'OU tranne il piccolo errore di item clause xD. Impegnati e vedrai che la prossima volta ci sarà un nuovo nome nella tabella dei capopalestra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 ma cmq in arena simo che nel ds avoglia ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 5 minuti fa, Adam25 ha scritto: avvisami qui che tanto io la seguo questa discussione :) il tuo nick in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adam25_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Adam25_PM inizia a venire in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.