Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

KKK Heliolisky Conquista la medaglia e riesce a fuggire dall'isola miraggio!

p.s:ragazzi un'pò di educazione durante la fine eh(non ve ne andate come stoccafissi altrimenti dalla prossima volta la medaglia inizio a non darla più).Cioè nel senso:Una volta che avete vinto\perso sloggate immediatamente senza nemmeno degnarvi di dire:ah ok bella lotta,ah ok qui potevo fare meglio ecc....(E purtroppo ho visto alcuni sfidanti "miei" e "degli altri" di cui non faccio nomi comportarsi in questa maniera, quindi cortesemente anche un saluto o un grazie(Come altra gente ha fatto)Sarebbero graditi^^

Per il resto chiudo la palestra.

Inviato
Adesso, Vinz ha scritto:

KKK Heliolisky Conquista la medaglia e riesce a fuggire dall'isola miraggio!

p.s:ragazzi un'pò di educazione durante la fine eh(non ve ne andate come stoccafissi altrimenti dalla prossima volta la medaglia inizio a non darla più).

Per il resto chiudo la palestra.

era rivolto a me? :innocent:

ora che ho quattro medaglie qualcuno potrebbe farmi da tester?

Inviato

Direi di si.

Il gg finale è degno di sfide contro gente sconosciuta o con cui non si ha la capacità di comunicare(inglese vs Italiano).

Cmq se vieni in arena adesso posso testarti io. ci vediamo li.

Inviato
1 minuto fa, Adam25 ha scritto:

Ciao, volevo cominciare a "collezionare" le medaglie, ma non so con chi iniziare xD C'è qualche capopalestra on?

se vuoi ci sono io :)

Inviato
Adesso, Adam25 ha scritto:

Oh, Tipo Drago, Eh!? ;) Devo mandarti MP necessariamente?

nono, possiamo organizzarci anche qui, vuoi fare arena oppure DS??

Adesso, lillino88 ha scritto:

simone quando hai tempo anche io

lillo mi scrivi il tuo codice amico??

Inviato

Ciao aleks xD l'anno scorso tornasti a commentari insieme a signor-v dobbiamo aspettarci anche un suo ritorno fortuito?? Magari xD 

Inviato

sai che non me lo ricordo :) come faccio a rivederlo

devi andare nella tua lista amici :)

Inviato

sai che non me lo ricordo :) come faccio a rivederlo

Devi andare sul tuo 3DS e poi clicca sulla faccina quadrata arancione, poi se scrolli fino al tuo profilo sul pad in alto c'è scritto il tuo codice amico :)

Inviato

Comunico che lo sfidante Heliolisky non supera il test per la palestra spettro.

Potra riprovare fra 3 giorni.

Ovviamente il team è ottimo per l'OU tranne il piccolo errore di item clause xD.

Impegnati e vedrai che la prossima volta ci sarà un nuovo nome nella tabella dei capopalestra^^

Inviato
5 minuti fa, Adam25 ha scritto:

avvisami qui che tanto io la seguo questa discussione :)

il tuo nick in arena?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...