fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Congratulazioni Flying-Peacock! kkk lo sfidante Adam25 tenta di intrufolarsi sull'isola miraggio con 2 avanzi ma viene catturato e torturato per non aver rispettato le regole... Potrà riprovare fra 3 giorni. Ed ora chiudo "seriamente" xD p.s: @Flying-Peacock potresti ricordarmi quali medaglie hai conquistato?Tnks vinz, se non mi sbaglio i pokèmon possono avere lo stesso strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Jyxleaf non è una questione di avere una squadra da capopalestra vistochè non esiste una terminologia di team da chiamare "team da capopalestra" Il test in ste misura le capacità critiche di un capopalestra e misura come esso si comporta in situazioni diverse,come agisce, e quale strategia opta. Inoltre il tester una volta compresa la strategia nemica deve trovare il modo di sfaldarla al fine di vedere come lo sfidante si possa comportare in tale situazione(ovvero che non caschi come una pera se usi un semplice fuocofatuo)Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Congratulazioni Flying-Peacock! kkk lo sfidante Adam25 tenta di intrufolarsi sull'isola miraggio con 2 avanzi ma viene catturato e torturato per non aver rispettato le regole... Vinz hai iniziato a lottare in vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 garou facciamo in arena tu usi tipo terra giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, jyxleaf ha scritto: quindi bisogna solo dimostrare di avere una squadra degna di un capopalestra? bene esatto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 -Garou io seguo il regolamento e vistochè non c'è mancanza di comunicazione è ovvio che Green sarebbe intervenuto subito per modificare la seguente regola: Item Clause: Non è possibile assegnare lo stesso strumento a più Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Vinz ha scritto: -Garou io seguo il regolamento e vistochè non c'è mancanza di comunicazione è ovvio che Green sarebbe intervenuto subito per modificare la seguente regola: Item Clause: Non è possibile assegnare lo stesso strumento a più Pokémon. se lotti in VGC nel regolamento c'è scritto, se si lotta in Ou quella regola non ci stà se giochi in VGC mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Jyxleaf non è una questione di avere una squadra da capopalestra vistochè non esiste una terminologia di team da chiamare "team da capopalestra" Il test in ste misura le capacità critiche di un capopalestra e misura come esso si comporta in situazioni diverse,come agisce, e quale strategia opta. Inoltre il tester una volta compresa la strategia nemica deve trovare il modo di sfaldarla al fine di vedere come lo sfidante si possa comportare in tale situazione(ovvero che non caschi come una pera se usi un semplice fuocofatuo)Xd si capisco e mi sembra giusto Adesso, Vinz ha scritto: -Garou io seguo il regolamento e vistochè non c'è mancanza di comunicazione è ovvio che Green sarebbe intervenuto subito per modificare la seguente regola: Item Clause: Non è possibile assegnare lo stesso strumento a più Pokémon. nelle regole dell'ou la item claus non è scritta, l'ho vista solo nel vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 4 minuti fa, Vinz ha scritto: Congratulazioni Flying-Peacock! kkk lo sfidante Adam25 tenta di intrufolarsi sull'isola miraggio con 2 avanzi ma viene catturato e torturato per non aver rispettato le regole... Potrà riprovare fra 3 giorni. Ed ora chiudo "seriamente" xD p.s: @Flying-Peacock potresti ricordarmi quali medaglie hai conquistato?Tnks Erba, Acciaio, Roccia, Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, -Garou ha scritto: esatto :) Forse è meglio se rileggi sopra xD(meglio suggerire risposte più "concrete" agli sfidanti 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Jyxleaf non è una questione di avere una squadra da capopalestra vistochè non esiste una terminologia di team da chiamare "team da capopalestra" Il test in ste misura le capacità critiche di un capopalestra e misura come esso si comporta in situazioni diverse,come agisce, e quale strategia opta. Inoltre il tester una volta compresa la strategia nemica deve trovare il modo di sfaldarla al fine di vedere come lo sfidante si possa comportare in tale situazione(ovvero che non caschi come una pera se usi un semplice fuocofatuo)Xd 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: si capisco e mi sembra giusto nelle regole dell'ou la item claus non è scritta, l'ho vista solo nel vgc Il nostro progetto non è un format uguale al 100% all'Ou ci sono regole modificate per non avvantagiare troppo gli sfidanti tra le quali vi è quella dell'item clauses p.s.s:ok ottimo Peacock buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Forse è meglio se rileggi sopra xD(meglio suggerire risposte più "concrete" agli sfidanti Il nostro progetto non è un format uguale al 100% all'Ou ci sono regole modificate per non avvantagiare troppo gli sfidanti tra le quali vi è quella dell'item clauses p.s.s:ok ottimo Peacock buona permanenza! L'Item Clause nel primo post è segnata solamente sotto il VGC EDIT: nel secondo post, anzi, le regole son li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Il nostro progetto non è un format uguale al 100% all'Ou ci sono regole modificate per non avvantagiare troppo gli sfidanti tra le quali vi è quella dell'item clauses la mia non è una critica, solo che veramente la item clause è stata scritta solo sul vgc. forse Green si è dimenticato di scriverla, se c'è veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Strax ha scritto: Adesso, jyxleaf ha scritto: la mia non è una critica, solo che veramente la item clause è stata scritta solo sul vgc. forse Green si è dimenticato di scriverla, se c'è veramente L'Item Clause nel primo post è segnata solamente sotto il VGC EDIT: nel secondo post, anzi, le regole son li quindi io dato che giocavo ou avrei superato il test(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Tempo fa discutemmo approposito della item clauses in Ou e da quello che ricordo essa non fu abolita ma rimase(anzi fu optata anche in VGC). Comunque sia avete sollevato un'ottima questione riguardo questa clauses quindi adesso ci "riuniremo" per discuterne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Allora va aggiornata la sezione regole xke non è segnata in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 c'è qualche capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Palestre aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Tempo fa discutemmo approposito della item clauses in Ou e da quello che ricordo essa non fu abolita ma rimase(anzi fu optata anche in VGC). direi di parlarne con Green allora. e lui che gestisce il progetto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Heliolisky quella della item era una questione a parte riguardo il test. Di per se non sono convinto molto sul team(che ripeto funziona bene)Ma il mio giudizio rimane al momento negativo scusami. Cmq vistochè ci siamo chiariti con Garou e quindi ci siamo resi conto che la clauses è stata modificata solo in vgc e che nella nostra discussione era stato deciso di eliminarla(Scusate questa noncuranza ma purtroppo ho seguito sempre il regolamento qui indicato che non era aggiornato riguardo le nostre decisioni "private"). Riguardo ad Adam25 appena puoi mandami 1 messaggio per la rivincita(non 3 giorni)^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 6 minuti fa, jyxleaf ha scritto: direi di parlarne con Green allora. e lui che gestisce il progetto no? Non c'è problema abbiamo risolto^^ Appena Green torna aggiornerà la prima pagina con le regole OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Vinz ha scritto: Non c'è problema abbiamo risolto^^ Appena Green torna aggiornerà la prima pagina con le regole OU ok no problem. era solo per fare chiarezza in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Heliolisky quella della item era una questione a parte riguardo il test. Di per se non sono convinto molto sul team(che ripeto funziona bene)Ma il mio giudizio rimane al momento negativo scusami. Cmq vistochè ci siamo chiariti con Garou e quindi ci siamo resi conto che la clauses è stata modificata solo in vgc e che nella nostra discussione era stato deciso di eliminarla(Scusate questa noncuranza ma purtroppo ho seguito sempre il regolamento qui indicato). Riguardo ad Adam25 appena puoi mandami 1 messaggio per la rivincita(non 3 giorni)^^ ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 4 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ok no problem. era solo per fare chiarezza in fondo Certo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ragazzi ultimamente non mi collego spesso se volete sfidarmi mandate MP e ci mettiamo d'accordo Cmnq ragazzi mi sono perso qualcosa? mentre cercavo i vecchi topic ho letto di aggiornamenti di stato da parte dell'utente Erikura che ci dava dei sessisti (ahahahah). Sono vecchi di una settimana. Qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Ragazzi ultimamente non mi collego spesso se volete sfidarmi mandate MP e ci mettiamo d'accordo Cmnq ragazzi mi sono perso qualcosa? mentre cercavo i vecchi topic ho letto di aggiornamenti di stato da parte dell'utente Erikura che ci dava dei sessisti (ahahahah). Sono vecchi di una settimana. Qualcuno ne sa qualcosa? sarebbe meglio non parlarne, comunque una questione di doppio account più altro. erikura e pinka = stesso utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.