Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Vinz ha scritto:

Congratulazioni 

Flying-Peacock!

 

kkk lo sfidante Adam25 tenta di intrufolarsi sull'isola miraggio con 2 avanzi ma viene catturato e torturato per non aver rispettato le regole...

Potrà riprovare fra 3 giorni.

Ed ora chiudo "seriamente" xD

 

p.s: @Flying-Peacock potresti ricordarmi quali medaglie hai conquistato?Tnks

 

vinz, se non mi sbaglio i pokèmon possono avere lo stesso strumento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jyxleaf non è una questione di avere una squadra da capopalestra vistochè non esiste una terminologia di team da chiamare "team da capopalestra"

Il test in ste misura le capacità critiche di un capopalestra e misura come esso si comporta in situazioni diverse,come agisce, e quale strategia opta.

Inoltre il tester una volta compresa la strategia nemica deve trovare il modo di sfaldarla al fine di vedere come lo sfidante si possa comportare in tale situazione(ovvero che non caschi come una pera se usi un semplice fuocofatuo)Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Garou io seguo il regolamento e vistochè non c'è mancanza di comunicazione è ovvio che Green sarebbe intervenuto subito per modificare la seguente regola:  Item Clause: Non è possibile assegnare lo stesso strumento a più Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vinz ha scritto:

-Garou io seguo il regolamento e vistochè non c'è mancanza di comunicazione è ovvio che Green sarebbe intervenuto subito per modificare la seguente regola:  Item Clause: Non è possibile assegnare lo stesso strumento a più Pokémon.

se lotti in VGC nel regolamento c'è scritto, se si lotta in Ou quella regola non ci stà

se giochi in VGC mi scuso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vinz ha scritto:

Jyxleaf non è una questione di avere una squadra da capopalestra vistochè non esiste una terminologia di team da chiamare "team da capopalestra"

Il test in ste misura le capacità critiche di un capopalestra e misura come esso si comporta in situazioni diverse,come agisce, e quale strategia opta.

Inoltre il tester una volta compresa la strategia nemica deve trovare il modo di sfaldarla al fine di vedere come lo sfidante si possa comportare in tale situazione(ovvero che non caschi come una pera se usi un semplice fuocofatuo)Xd

si capisco e mi sembra giusto

 

Adesso, Vinz ha scritto:

-Garou io seguo il regolamento e vistochè non c'è mancanza di comunicazione è ovvio che Green sarebbe intervenuto subito per modificare la seguente regola:  Item Clause: Non è possibile assegnare lo stesso strumento a più Pokémon.

nelle regole dell'ou la item claus non è scritta, l'ho vista solo nel vgc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vinz ha scritto:

Congratulazioni 

Flying-Peacock!

 

kkk lo sfidante Adam25 tenta di intrufolarsi sull'isola miraggio con 2 avanzi ma viene catturato e torturato per non aver rispettato le regole...

Potrà riprovare fra 3 giorni.

Ed ora chiudo "seriamente" xD

 

p.s: @Flying-Peacock potresti ricordarmi quali medaglie hai conquistato?Tnks

 

Erba, Acciaio, Roccia, Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Garou ha scritto:

esatto :)

Forse è meglio se rileggi sopra xD(meglio suggerire risposte più "concrete" agli sfidanti

3 minuti fa, Vinz ha scritto:

Jyxleaf non è una questione di avere una squadra da capopalestra vistochè non esiste una terminologia di team da chiamare "team da capopalestra"

Il test in ste misura le capacità critiche di un capopalestra e misura come esso si comporta in situazioni diverse,come agisce, e quale strategia opta.

Inoltre il tester una volta compresa la strategia nemica deve trovare il modo di sfaldarla al fine di vedere come lo sfidante si possa comportare in tale situazione(ovvero che non caschi come una pera se usi un semplice fuocofatuo)Xd

 

1 minuto fa, jyxleaf ha scritto:

si capisco e mi sembra giusto

 

nelle regole dell'ou la item claus non è scritta, l'ho vista solo nel vgc

Il nostro progetto non è un format uguale al 100% all'Ou ci sono regole modificate per non avvantagiare troppo gli sfidanti tra le quali vi è quella dell'item clauses

p.s.s:ok ottimo Peacock buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vinz ha scritto:

Forse è meglio se rileggi sopra xD(meglio suggerire risposte più "concrete" agli sfidanti

 

Il nostro progetto non è un format uguale al 100% all'Ou ci sono regole modificate per non avvantagiare troppo gli sfidanti tra le quali vi è quella dell'item clauses

p.s.s:ok ottimo Peacock buona permanenza!

L'Item Clause nel primo post è segnata solamente sotto il VGC :) 

EDIT: nel secondo post, anzi, le regole son li :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vinz ha scritto:

 

Il nostro progetto non è un format uguale al 100% all'Ou ci sono regole modificate per non avvantagiare troppo gli sfidanti tra le quali vi è quella dell'item clauses

la mia non è una critica, solo che veramente la item clause è stata scritta solo sul vgc. forse Green si è dimenticato di scriverla, se c'è veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:
Adesso, jyxleaf ha scritto:

la mia non è una critica, solo che veramente la item clause è stata scritta solo sul vgc. forse Green si è dimenticato di scriverla, se c'è veramente

L'Item Clause nel primo post è segnata solamente sotto il VGC :) 

EDIT: nel secondo post, anzi, le regole son li :) 

quindi io dato che giocavo ou avrei superato il test(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa discutemmo approposito della item clauses in Ou e da quello che ricordo essa non fu abolita ma rimase(anzi fu optata anche in VGC).

Comunque sia avete sollevato un'ottima questione riguardo questa clauses quindi adesso ci "riuniremo" per discuterne.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vinz ha scritto:

Tempo fa discutemmo approposito della item clauses in Ou e da quello che ricordo essa non fu abolita ma rimase(anzi fu optata anche in VGC).

 

direi di parlarne con Green allora. e lui che gestisce il progetto no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heliolisky quella della item era una questione a parte riguardo il test.

Di per se non sono convinto molto sul team(che ripeto funziona bene)Ma il mio giudizio rimane al momento negativo scusami.

Cmq vistochè ci siamo chiariti con Garou e quindi ci siamo resi conto che la clauses è stata modificata solo in vgc e che nella nostra discussione era stato deciso di eliminarla(Scusate questa noncuranza ma purtroppo ho seguito sempre il regolamento qui indicato che non era aggiornato riguardo le nostre decisioni "private").

Riguardo ad Adam25 appena puoi mandami 1 messaggio per la rivincita(non 3 giorni)^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vinz ha scritto:

Heliolisky quella della item era una questione a parte riguardo il test.

Di per se non sono convinto molto sul team(che ripeto funziona bene)Ma il mio giudizio rimane al momento negativo scusami.

Cmq vistochè ci siamo chiariti con Garou e quindi ci siamo resi conto che la clauses è stata modificata solo in vgc e che nella nostra discussione era stato deciso di eliminarla(Scusate questa noncuranza ma purtroppo ho seguito sempre il regolamento qui indicato).

Riguardo ad Adam25 appena puoi mandami 1 messaggio per la rivincita(non 3 giorni)^^

ok fa niente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ultimamente non mi collego spesso se volete sfidarmi mandate MP e ci mettiamo d'accordo

 

Cmnq ragazzi mi sono perso qualcosa? mentre cercavo i vecchi topic ho letto di aggiornamenti di stato da parte dell'utente Erikura che ci dava dei sessisti (ahahahah). Sono vecchi di una settimana. Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LZ-Zero ha scritto:

Ragazzi ultimamente non mi collego spesso se volete sfidarmi mandate MP e ci mettiamo d'accordo

 

Cmnq ragazzi mi sono perso qualcosa? mentre cercavo i vecchi topic ho letto di aggiornamenti di stato da parte dell'utente Erikura che ci dava dei sessisti (ahahahah). Sono vecchi di una settimana. Qualcuno ne sa qualcosa?

sarebbe meglio non parlarne, comunque una questione di doppio account più altro. erikura e pinka = stesso utente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...