cdfertolo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 5 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: chi è scusate? che devo saperlo per i s4 ed è stato inserito in prima pagina insieme a andry?:) penso sia Flying-Peacock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 ho visto grazie cd :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 39 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra lotto in triplo Era battle spot o smogon triples?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Era battle spot o smogon triples?xD Smogon triples Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 ragazzi qualcuno vuole sfidare la mia palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ragazzi qualcuno vuole sfidare la mia palestra? Se su Arena io ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 non mi salva i team su arena oggi non ho potuto lottare nemmeno con will Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ci sarei anche io :3 @Mudkip17 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 cdfertolo ci sei ancora in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 su ds o arena perche sto cercando di risolvere problemi su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 KKK Teogreninja non riesce per un soffio ad ottenere la vittoria. Potrà ritentare tra 3 giorni. KKK -Marty conquista la medaglia Parafulmine vincendo per 2-0. Congrats. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: su ds o arena perche sto cercando di risolvere problemi su arena Ok, np tanto dovrei esserci tutto il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 non ho capito la tua risposta teo scusa spiegati meglio ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: su ds o arena perche sto cercando di risolvere problemi su arena Su SD ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: non ho capito la tua risposta teo scusa spiegati meglio ahahahah XD Visto che ho il pomeriggio libero hai tutto il tempo che ti serve per risolvere i problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 su ds certamente :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 fammi sapere se vuoi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 capi on OU su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 io in singolo fak vuoi? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 7 minuti fa, Flying-Peacock ha scritto: KKK Teogreninja non riesce per un soffio ad ottenere la vittoria. Potrà ritentare tra 3 giorni. KKK -Marty conquista la medaglia Scintilla vincendo per 2-0. Congrats. GG Solo per info la medaglia si chiama parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 ecco 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Solo per info la medaglia si chiama parafulmine Lol grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: ecco 10 minuti in game sono gigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 kkk lo sfidante Toryn viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. Bellissima lotta kkk lo sfidante -Doom viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. Bella lotta GG ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Qualche capo per una OU singolo in arena?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.