FraktheYukihira Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 eccomi mudkip, sto arrivando! in game FRANCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 va bene @-Doom cosa devi fare tu?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 In Arena c'è qualcuno disponibile? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 kkk lo sfidante fraktheghostick rimane intrappolato nella tela e non si aggiudica la medaglia sciame potrà ritentere tra 3 giorni :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 20 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: va bene @-Doom cosa devi fare tu?:) Chiedevo se potevi in Showdown o hai anche problemi li ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Che bello quanti nuovi capi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 li ho problemi non ho il team e non me lo salva :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ma ci impieghi 5 minuti a farlo fg Se non hai un pc basta dirlo. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 KKK Toryno fallisce il suo tentativo di conquistare medaglia (4-0), sfida comunque molto combattuta. Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ma ci impieghi 5 minuti a farlo fg Se non hai un pc basta dirlo. :3 allora solo per oggi e ripeto solo per oggi ahahahah se arrivate a 3 sfidanti creo la squadra in arena e lottiamo ok? quindi @Chube @-Doom e un altro che non mi ricordo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: allora solo per oggi e ripeto solo per oggi ahahahah se arrivate a 3 sfidanti creo la squadra in arena e lottiamo ok? quindi @Chube @-Doom e un altro che non mi ricordo ahahaha io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 ok rispondetemi con un messaggio di conferma in questa discussione e inizio a creare il team teo tu l hai gia data e sei il primo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Io ci sono! ;D @Mudkip17 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 qualcuno in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 qualche capo in singolo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 manca l ultimo pokemon scusatemi cmq sono mudkipgigi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Qualche capo che lotta in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ci sono mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Se vuoi ci sono io @Chube :3 Tier ORAS Doubles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 5 minuti fa, Will- ha scritto: Se vuoi ci sono io @Chube :3 Tier ORAS Doubles Nome in Arena? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 @Flying-Peacock Appena puoi in firma aggiungi allenatori sconfitti/certificati e n° vittorie/sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Nome in Arena? SparcyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 qualche Capo che non ho sfidato ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: qualche Capo che non ho sfidato ieri? Ci sono io se vuoi :3 Però devo prima sfidare Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Ci sono io se vuoi :3 Però devo prima sfidare Chube certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.