jyxleaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: kkk l'utente jyxleaf supera il test per la palestra normale date il benvenuto al nuovo capo :D Adesso, Strax ha scritto: Complimenti al nuovo capo!!! grazie infinite !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: grazie infinite !! te lo sei meritato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Complimenti un giorno di questi ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Congratulazioni @jyxleaf Ti aggiungo subito in prima pagina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Complimenti un giorno di questi ti sfido per la medaglia certo quando vuoi ora devo sistemare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Complimenti al nuovo capo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 7 minuti fa, Will- ha scritto: Complimenti! 6 minuti fa, -Marty ha scritto: Complimenti al nuovo capo :3 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Bravo jyxleaf!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 kkk lo sfidanta strax riesce a conquistare la medaglia ira dopo una bellissima lotta, gg :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: kkk lo sfidanta strax riesce a conquistare la medaglia ira dopo una bellissima lotta, gg :D Yeah GG, bellissima sfida Visto che sono ufficialmente a quattro medaglie, c'è una palestra libera che a nessuno o quasi interessa? perchè vorrei provare a insediarmi in una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Yeah GG, bellissima sfida Visto che sono ufficialmente a quattro medaglie, c'è una palestra libera che a nessuno o quasi interessa? perchè vorrei provare a insediarmi in una puoi provare tutte le palestra che vuoi ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Garou sei disponibile in Arena? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 2 minuti fa, -Garou ha scritto: puoi provare tutte le palestra che vuoi E' che vedo che molte palestre interessano ad altri (vedi jyxleaf che s'è fatto il mazzo per quella Normale), non so chi ci fosse come capo nelle vecchie edizioni visto che è la prima a cui prendo parte, e se qualche vecchio capo volesse tornare mi dispiacerebbe rubargli la palestra xD Quindi boh quella che nessuno vuole...e nessuno vuole Terra vero? Vero? Dai che c'è pure Boss Hogg di Hazzard come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Srrax, le palestre meno ambite per quanto ne so sono terra lotta buio e veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: E' che vedo che molte palestre interessano ad altri (vedi jyxleaf che s'è fatto il mazzo per quella Normale), non so chi ci fosse come capo nelle vecchie edizioni visto che è la prima a cui prendo parte, e se qualche vecchio capo volesse tornare mi dispiacerebbe rubargli la palestra xD Quindi boh quella che nessuno vuole...e nessuno vuole Terra vero? Vero? penso che nessuno miri a quella palestra :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: penso che nessuno miri a quella palestra :) Mia! Buildo il team e poi romperò le scatole a tutti voi per il test ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Mia! Buildo il team e poi romperò le scatole a tutti voi per il test ahahahahah se vuoi puoi rompere me per il test :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 In verità, sia terra che lotta, buio e veleno sono buoni monotype, li uso parecchio nella tier! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: In verità, sia terra che lotta, buio e veleno sono buoni monotype, li uso parecchio nella tier! :3 Terra e Acciaio sono i miei due typing preferiti in assoluto Siccome Acciaio è occupata, opto per l'altra Col petroliere Texano come avatar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Si, ma in questa discussione non ho visto nessuno ambire a queste palestre. Poi ovviamente ogni tipo se usato bene è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 fatto le modifiche. se cè qualcosa che non va nella firma ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Terra e Acciaio sono i miei due typing preferiti in assoluto Siccome Acciaio è occupata, opto per l'altra Col petroliere Texano come avatar xD Allora excadrill è il tuo pokèmon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Non vedo l'ora di vedere un Capopalestra di tipo Terra decente, davvero. =w= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, Eevee_evo ha scritto: Allora excadrill è il tuo pokèmon preferito? No, è Garchomp :3 Landshark is love, Landshark is a way of life <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.