yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Now my sign is fabolous ( ͡°╭͜ʖ╮͡° ) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 C'è qualche tester online o anche dopo cena? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 12 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Su 3ds? Arena! ^^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Chube ci sono io in arena. Ti aspetto la. Ah anche tu Teo appena ci sei vieni in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 @Vinz Finisco latino e ci sono :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Complimenti ai nuovi capipalestra!!! A presto mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 grazie and :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 kkk Diamo il benvenuto\tornato al nuovo capopalestra Coleottero: Chube! Riguardo Teo mi dispiace ma al momento il mio giudizio rimane negativo nelle tue prestazioni di tipo buio(potrai riprovare fra 3 giorni)! Complimenti Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 /mefelicio Vado a prepararmi la firma pr0, grazie mille per l'opportunità <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 abbiamo di nuovo un capo coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 welcome chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 bravo chube..........io voglio sapere le palestre libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, lillino88 ha scritto: bravo chube..........io voglio sapere le palestre libere basta che vai in prima pagina. comunque adesso sono solo 4 quelle libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 di norma si trovano in prima pagina ma dopo oggi dodvresti aspettare che green modifichi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 C'è qualche capo per una lotta OU in arena?:3 Ps.Gratz Chube ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Marty, ti stavo chiedendo la sfida D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 ore fa, Aleks ha scritto: In VGC non sono molto capace! xD aleks se vuoi te la lascio la palestra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 -Marty rimane impigliata nella Rete Vischiosa non riesce a conquistare la Medaglie Sciame! E' stata comunque una bella lotta e naturalmente potrà riprovare tra tre giorni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 18 minuti fa, Chube ha scritto: Marty, ti stavo chiedendo la sfida D: Outspeedato, sorry ewe(si ti rispondo dopo la lotta perché cioè sono maga in puntualità u.u(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katros Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Sono con lillino88, mi sta imparando un po di cose sul competitivo che non ero a conoscenza....presto sarò attivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 4 minuti fa, Katros ha scritto: Sono con lillino88, mi sta imparando un po di cose sul competitivo che non ero a conoscenza....presto sarò attivo anche io Anch'io sono appena entrato nel competitivo, e mi hanno già soffiato le palestre anche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 non ce nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katros Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 io ce sto....sto vicino a te me vedi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Aggiornata la prima pagina con il nuovo capo @Chube, congratulazioni 4 ore fa, Eevee_evo ha scritto: Anche se non sono un capopalestra dato che non si fa avanti nessuno faccio io se vuoi Deve essere un capopalestra sorry @lillino88 le palestre libere le vedi in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.