fusillo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Dopo Doom potrei chiederti anche io una sfida?:3 in arena come ti chiami?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 c'è qualche capo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: in arena come ti chiami?? MartyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: c'è qualche capo ? giuseppe ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: giuseppe ci sono io se vuoi ok 3 giorni ovviamente sono passati XD ora sei tipo drago non piu terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: ok 3 giorni ovviamente sono passati XD ora sei tipo drago non piu terra? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: esatto ci sei in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, -Garou ha scritto: esatto che formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: ci sei in arena? si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: si ci sono si ma in che formato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: si ma in che formato OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 simo posso sfidarti anche io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 5 minuti fa, -Garou ha scritto: OU eccomi sono pronto come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 c'è qualche capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ci sarebbe qualche altro capo per una OU sempre in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 c'è qualche capooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 kkk l'utente marty non riesce a vincere la medaglia ira kkk l'utente giuseppeP non riesce a vincere la medaglia ira kkk l'untente doom non riesce a vincere la medaglia ira, per un piccolo errore sono state tutte e 3 bellissime lotte, potranno riprovare fra 3 giorni :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: c'è qualche capooooooooo se scrivi cosi' nooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: kkk l'utente marty non riesce a vincere la medaglia ira kkk l'utente giuseppeP non riesce a vincere la medaglia ira kkk l'untente doom non riesce a vincere la medaglia ira, per un piccolo errore sono state tutte e 3 bellissime lotte, potranno riprovare fra 3 giorni :D simo posso sfidarti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: simo posso sfidarti?? we lillo, ma adesso devo scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 ok va bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Domanda : in Vgc si puo usare solo un super efficace , es. se un sylveon usa granvoce su una palestra drago , cosa succede in questi due casi ? 1. Tutte e due si proteggono 2. Uno si protegge e latro subisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Domanda : in Vgc si puo usare solo un super efficace , es. se un sylveon usa granvoce su una palestra drago , cosa succede in questi due casi ? 1. Tutte e due si proteggono 2. Uno si protegge e latro subisce se tutti e due si proteggono non succede nulla, non conta come superefficace, se uno si protegge e l'altro no viene contato un super e non si possono piu usare (almeno io la penso così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: se tutti e due si proteggono non succede nulla, non conta come superefficace, se uno si protegge e l'altro no viene contato un super e non si possono piu usare (almeno io la penso così) Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 c'è qualche palestra attiva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.