Gengodile Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Salve! Vorrei sfidare la mia prima palestra! Qualche capopalestra disponibile al momento? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ce qualche palestra aperta che voglio le medaglie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Sono disponibile su simulatore, contattatemi via mp così ci mettiamo d'accordo ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Sono disponibile anche io, fatemi sapere qui! :D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 sera ragazzi! per chi vuole sfidarmi, la palestra è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, jyxleaf ha scritto: sera ragazzi! per chi vuole sfidarmi, la palestra è aperta Ci sono io :3 In arena sono MartyPM :3 OU singolo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Ci sono io :3 In arena sono MartyPM :3 OU singolo vero? si si, ora arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 kkk -Marty rimane intrappolata nell'inferno. kkk kingdom rimane intrappolato nell'inferno. gg ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 ce qualcuno in singolo in arena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io se vuoi~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 kkk la sfidante -Marty non riesce a vincere la medaglia equilibrio potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 vengo in arena chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 kkk Kingdom vince la Medaglia Luna, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 se le palestre sono ancora aperte posso sfidare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 27 minuti fa, jyxleaf ha scritto: si si, ora arrivo lotti in singolo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: se le palestre sono ancora aperte posso sfidare qualcuno? ti vado bene io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, lillino88 ha scritto: lotti in singolo??? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: ti vado bene io? ok su arena va bene ? e se si in che formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 vengo in arena come ti chiami??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: ok su arena va bene ? e se si in che formato? si va bene. in singolo Adesso, lillino88 ha scritto: vengo in arena come ti chiami??? stesso di qui jyxleaf ok quindi GiuseppeP e lillino88, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 kkk Lillino88 non vince la Medaglia Sciame, potrà riprovare tra tre giorni! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 6 minuti fa, Chube ha scritto: kkk Lillino88 non vince la Medaglia Sciame, potrà riprovare tra tre giorni! :3 posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 io non vincerò mai una medaglia in vita mia :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 kkk Kingdom vince la Medaglia Luna, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: posso sfidarti? Arrivo in Arena! :D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.