Martyny Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Heliolisky ha scritto: complimenti marty^^ sei libera per una lotta now? Grazie Helio ^-^ Certo arrivo subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Cerco un capopalestra OU 6v6 che lotti su 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 kkk a causa di impedimenti tecnici da parte sua, la lotta con Heliolisky è considerata nulla e potrà riprovare domani. Detto questo chiudo la palestra a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 La mia palestra è aperta in Arena/SD! Se volete lottare scrivetelo qui o contattatemi in Arena,lì sono SparcyPM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Kkk Mew4ever sbaglia strada e arriva nel giardino sbagliato,potrà riprovare fra 3 giorni! Inoltre ti consiglio di cambiare pokemon o modificare pokemon altrimenti perderai per colpa della Endless Battle Clause ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 kkk lo sfidante kingdom non riesce a conquistare la medaglia ira dopo una bellissima lotta potrà riprovare fra 3 giorni :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Nessun capopalestra su console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Io ma fra 40 minuti e lotto in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 @Ferrartiglio Perché non provi l'Arena? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: @Ferrartiglio Perché non provi l'Arena? :3 Mi fa schifo showdown, ma se proprio devo, ci vediamo tra poco lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 ehi Chube ma fin'ora non hai perso nemmeno una sfida come capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: Mi fa schifo showdown, ma se proprio devo, ci vediamo tra poco lì. Se vuoi ci sono anch'io in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Benvenuta nel Team Marty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 kkk lo sfidante Kingdoom dopo un incredibile lotta sull'isola miraggio scivola su di un sasso e perde la retta via(ammettiamolo 2% è 2% xD=). Bellissima lotta^^ Potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 io ho quasi sconfitto chube se fosse andata a segno la mossa avrei vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Nessuno si azzardi a prendere il posto nella palestra buio xD cmq c'è qualche gl ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 quel posto sara mio doom non ti azardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 io sto gia piu avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 doom vieni in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 6 minuti fa, -Doom ha scritto: Nessuno si azzardi a prendere il posto nella palestra buio xD cmq c'è qualche gl ? Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Ci sono io Sparcy vieni Che devo superare il soggetto rivale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 3 minuti fa, -Doom ha scritto: Sparcy vieni Che devo superare il soggetto rivale xD Sono già lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 capopalestra libero ce un capo libero su 3ds per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 55 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ehi Chube ma fin'ora non hai perso nemmeno una sfida come capo? Se abbandona le lotte a partita ormai persa, mi pare ovvio. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.