Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

9 minuti fa, Flying-Peacock ha scritto:

Se abbandona le lotte a partita ormai persa, mi pare ovvio. :)

Caro, come avevo detto, ero da cellulare per parlare di un progetto con diversi utenti, non per lottare. Tu non hai minimamente guardato il topic e non sapevi né il formato né tanto meno il mio tipo. Ho fatto il piacere di accettare, poi come provedevo non mi connetteva bene o non so, fatto sta che ero entrato nella chat privata per poi non riuscire più entrare nella lotta.

Se vuoi la medaglia prendila, a me non cambia. Ricordiamoci che il progetto è basato sulla lealtà e il divertimento, quindi se per te è questo contento tu. ._.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chube ha scritto:

Caro, come avevo detto, ero da cellulare per parlare di un progetto con diversi utenti, non per lottare. Tu non hai minimamente guardato il topic e non sapevi né il formato né tanto meno il mio tipo. Ho fatto il piacere di accettare, poi come procedevo non mi connetteva bene o non so, fatto sta che ero entrato nella chat privata per poi non riuscire più entrare nella lotta.

Se vuoi la medaglia prendila, a me non cambia. Ricordiamoci che il progetto è basato sulla lealtà e il divertimento, quindi se per te è questo contento tu. ._.

Appunto perché è basato sulla lealtà e il divertimento, ti dico ciò.  Se tutti facessero così, gli sfidanti diminuirebbero a vista d'occhio.   (http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-68660)     È semplicissimo:  Se non l'avessi fatto apposta, avresti subito ammesso di aver perso o l'avresti scritto qui,  ma siccome hai fatto finta di nulla, è più facile di quanto immagini arrivarci.

Ma tranquillo, io non sono per le bambinate. Sono abituato a dare il classico "contentino",  quindi la rifacciamo domani o un'altra volta se avrò voglia (potrei non averne per ovvii motivi).   Buona serata ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Rhaegar ha scritto:

Chube mi fa piacere vederti scrivere così e spero che la tua versione sia veritiera, perché se così fosse sarebbe un segno di maturità dato che comunque già in passato eri solito adottare quest'atteggiamento nelle sfide.

Eh infatti, il solito sfigato sono io lol

I miei crash erano dovuti al 3DS, ma qua ero col 4G, figuriamoci~

Come non si riesce a challare, forse da cellulare non si riesce ^^'

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...