-Doom Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Okay ora sei disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 16 ore fa, Will- ha scritto: Ti ho anche detto in Arena che non erano passati tre giorni e mi hai risposto con un insensato "lol",quindi ti tocca aspettare scusa ho cliccato rispondi al commento sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 c'è qualche capo per una lotta in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Buondì. Apro la palestra in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Giorno a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @-Marty appena puoi modifica la firma aggiungendo i giocatori sconfitti/certificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: @-Marty appena puoi modifica la firma aggiungendo i giocatori sconfitti/certificati Certo modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, -Marty ha scritto: Buondì. Apro la palestra in arena. Ti sfido vieni in arena :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Ti sfido vieni in arena :D Il tempo di sistemare la firma e ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 kkk Heliolisky non supera il test per la palestra Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @-Doom Se vuoi oggi puoi disfidarmi! n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 c'è qualche capo che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Io voglio partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Io voglio partecipare!! benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Io voglio partecipare!! se vuoi ci sono io :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: se vuoi ci sono io :) Adesso, -Garou ha scritto: se vuoi ci sono io :) Sei un capopalestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Notturnia ha scritto: Sei un capopalestra?? sisi, sono il capo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: sisi, sono il capo drago Ok,adesso mi collego e faccio la squadra!!Come ti chiami su arena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 capi on su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Ok,adesso mi collego e faccio la squadra!!Come ti chiami su arena?? mi chiamo bartolomeo09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 15 minuti fa, -Green ha scritto: kkk Heliolisky non supera il test per la palestra Spettro. ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: ti posso sfidare? non l ho superato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Heliolisky ha scritto: non l ho superato LOL io dicevo a green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: non l ho superato LOL penso voglia sfidare a green xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.