Joker98 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ce un capo libero in 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @-Garou o @cdfertolo allora?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 fai con @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: @-Garou o @cdfertolo allora?:) Ci sono scusa del ritardo. Modalità? Tipo è quello dell'altra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 modalità e tipo uguale aspetta che mi connetto in game gigi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Io sono Alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Kkk Teogreninja riesce ad uscire dall'arena e vince la Medaglia Pugno complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 30 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si lo deve aver dimenticato Se aspetti 10 minuti ci sono io Puoi aggiungere in firma Totale lotte: Lotte Vinte: Lotte Perse: Grazie Li ho già aggiunti, sono a fine firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: modalità e tipo uguale aspetta che mi connetto in game gigi :) sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Li ho già aggiunti, sono a fine firma :3 Intendo che dovresti aggiungere le voci Totale lotte: Qua indichi il numero Lotte Vinte: Qua indichi il numero Lotte perse: Qua indichi il numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 si sta connettendo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 scusami mi sono dimenticato un pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Come si chiama la medaglia lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Prima il forum non mi andava scrivo adesso... kkk -Doom rimane intrappolato nell'inferno. Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Come si chiama la medaglia lotta ? Medaglia Pugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Come si chiama la medaglia lotta ? Pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 kkk mudkip17 supera il test per la palestra veleno. Auguro buona fortuna sia a te che a sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 grazie cd ti ho detto che il team andava bene ahahahah ma dovevo solo esercitarmi :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 detto questo apro la palestra ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 32 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Intendo che dovresti aggiungere le voci Totale lotte: Qua indichi il numero Lotte Vinte: Qua indichi il numero Lotte perse: Qua indichi il numero Ah scusami, provvedo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 7 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: detto questo apro la palestra ;) Ti sfido in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 teo dove teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ben tornato Mudkip :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 in arena no solo su ds :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 c'è qualche capo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.