iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: kkk lo sfidante viene intossicato dato che ha usato un Mblaziken potrà riprovare tra 3 giorni :) intanto ti stava shottando male tutto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: intanto ti stava shottando male tutto il team guarda che è veramente bannato, discuterne non serve a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 3 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: D : allora perche appena lo usato hai continuato a lottare e non hai chiuso subito? dai evs sbagliate e alcuni non hanno strumenti inoltre hai tutti attaccanti fisici nemmeno un wall difensivo cosi non potrai mai vincere non è un insulto ma un consiglio sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: guarda che è veramente bannato, discuterne non serve a niente attacco è la miglior difesa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 kkk lo sfidante kingdom viene sconfitto per 2-0. Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 si ma questi atteggiamenti non mi piacciono proprio ce sia chiaro mi spolieri il team fai queste uscite e cerchi di prendere posizioni che non puoi quindi relax @jyxleaf grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 capi se riuscite mi rimettete nella discussione ? ahahahah :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: si ma questi atteggiamenti non mi piacciono proprio ce sia chiaro mi spolieri il team fai queste uscite e cerchi di prendere posizioni che non puoi quindi relax @jyxleaf grazie :) non voglio prendere nessuna posizione, solo aiutare. comunque avevo solo risposto a una domanda, non volevo spoilerare niente. in ogni caso scusami, non so se sono sembrato presuntuoso o che altro ma scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: capi se riuscite mi rimettete nella discussione ? ahahahah :P Provo io un attimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 grazie marty :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: grazie marty :) Mud non riesco, metto il tuo nome, clicco invita ma non fa niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 allora molto probabilmente lo dovranno fare o murphy o green grazie lo stesso :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ragazzi 5 10 minuti e chiudo la palestra :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @Mudkip17 Bentornato Ti ho aggiunto in prima pagina, ti occupi nuovamente tu dell'estrazione dei s4? Nel mp al momento non posso aggiungerti, ci penserà Marpy non appena potrà. In caso ci sarà qualcosa di importante da discutere ti manderò io un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 sisi me ne occupo io tranquillo e grazie mille green :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 kkk lo sfidante adelmasterpokemon viene sconfitto per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 kkk lo sfidante adelmasterpokemon viene sconfitto per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni scusate il doppio messaggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 kkk Doom non riesce a vincere la Medaglia Luna e potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 holà, apro un po la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Apro la palestra in arena e 3ds, ma chi mi sfida in arena potrà farlo anche in Ou da oggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Quasi dimenticavo lo scrivo in ritardo perché prima non andava il forum kkk Kingdom viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 kkk Doom e Flying-Peacock vincono la Medaglia Sciame, congratulazioni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @Chube non ti dimenticare il kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 6 minuti fa, Chube ha scritto: Doom e Flying-Peacock vincono la Medaglia Sciame, congratulazioni 1 minuto fa, -Garou ha scritto: @Chube non ti dimenticare il kkk e meno male che lo sapevi Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 3 minuti fa, -Garou ha scritto: @Chube non ti dimenticare il kkk Ommiddio stavo modificando @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.