DarkNinja Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Non è la prima volta che succeda... Gli antivirus non rilevano nulla... Ma comunque http://i.imgur.com/E7uCRbw.png Io avrei mandato quel messaggio a quel numero, ma effettivamente io non ho mai mandato un messaggio del genere a quel numero, Provo a chiamare quel numero è la Wind mi dice che non esiste... (questo mi fa anche pensare che sia un numero usa e getta o boh non so), ma che cavolo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 hai istallato qualche appdi recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 usi wind? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 No, apparte un accordatore... Ma non è la prima volta che succede Comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 @DarkNinja Potresti spiegarti meglio per favore? Tu in pratica hai mandato un messaggio a quel numero, ma invece che mostrare il messaggio vengono mostrate quelle strane cifre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Lets Adesso, letscore ha scritto: @DarkNinja Potresti spiegarti meglio per favore? Tu in pratica hai mandato un messaggio a quel numero, ma invece che mostrare il messaggio vengono mostrate quelle strane cifre? No, io quel messaggio non l'ho mai inviato, il numero risulta inesistente(oltreché non coboscerlo)(provandolo a chiamare), mi chiedo cosa sia successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 @DarkNinja Hmm ho capito. In effetti è una cosa strana. Potrebbe trattarsi di un semplice errore di comunicazione o altro. Se non ti è mai successo prima d'ora, cancella la conversazione e non preoccuparti troppo. Non può essere nulla di grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Io personalmente terrei d'occhio il credito residuo, sia mai che ci sia sotto qualche truffa attivata in seguito a qualcosa di particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, letscore ha scritto: @DarkNinja Hmm ho capito. In effetti è una cosa strana. Potrebbe trattarsi di un semplice errore di comunicazione o altro. Se non ti è mai successo prima d'ora, cancella la conversazione e non preoccuparti troppo. Non può essere nulla di grave. Mi è già capitata un'altra volta... Messaggio simile ma il numero non sò... Una mezza idea ce l'avrei... (forse, poi farò delle prove) accendendo l'ubicazione (molto raramente) del GPS... Magari dà dati a qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Per caso hai provato ad acquistare applicazioni dal Play Store con il credito telefonico? Solitamente è un messaggio che viene ricevuto automaticamente quando non si riesce a completare il pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 @DarkNinja No non credo proprio! Ti suggerisco un cosa, prova a fare una chiamata al supporto tecnico del tuo operatore, forse sanno dirti qualcosa in più! Soprattutto se la richiesta è partita da un'azione che riguarda loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 ore fa, Simo ha scritto: Per caso hai provato ad acquistare applicazioni dal Play Store con il credito telefonico? Solitamente è un messaggio che viene ricevuto automaticamente quando non si riesce a completare il pagamento. Si, ho acquistato l'accordatore..., Comunque ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, DarkNinja ha scritto: Si, ho acquistato l'accordatore..., Comunque ne sei sicuro? Sì, ne sono abbastanza sicuro, anche online si trovano testimonianze simili alla tua quindi non c'è niente di cui preoccuparsi! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ok, grazie, ma ora mi sorge un altra strana cosa... (poi allego foto appena posso) Vicino alle "tacche" della conessione (attualmente lte/4G) mi esce una sorta di chiave(prima volta che mi succede, anche riavviando [classico metodo sig. Sig.]il dispositivo non) ... "la rete potrebbe essere monitorata" Si è da chi/cosa? Come posso rimuovere tale cosa, e soprattutto fare in modo che non sia monitorata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 @DarkNinja Mi sembra una cosa molto strana. Appena puoi per favore posta uno screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Si può chiudere, avevo attivato per sbaglio un qualche servizio di cm, che in pratica bloccava alcuni dati a mia scelta per risparmiare traffico di rete.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 @DarkNinja Chiudo come richiesto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.