Vai al commento


Strana questione... Cerco aiuti


DarkNinja

Post raccomandati

Non è la prima volta che succeda... Gli antivirus non rilevano nulla... Ma comunque 

%7Boption%7Dhttp://i.imgur.com/E7uCRbw.png   

Io avrei mandato quel messaggio a quel numero, ma effettivamente io non ho mai mandato un messaggio del genere a quel numero, 

 

Provo a chiamare quel numero è la Wind mi dice che non esiste... (questo mi fa anche pensare che sia un numero usa e getta o boh non so), ma che cavolo è? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lets

Adesso, letscore ha scritto:

@DarkNinja Potresti spiegarti meglio per favore? Tu in pratica hai mandato un messaggio a quel numero, ma invece che mostrare il messaggio vengono mostrate quelle strane cifre? 

No, io quel messaggio non l'ho mai inviato, il numero risulta inesistente(oltreché non coboscerlo)(provandolo a chiamare), mi chiedo cosa sia successo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

@DarkNinja Hmm ho capito. In effetti è una cosa strana. Potrebbe trattarsi di un semplice errore di comunicazione o altro. Se non ti è mai successo prima d'ora, cancella la conversazione e non preoccuparti troppo. Non può essere nulla di grave. :)

Mi è già capitata un'altra volta... Messaggio simile ma il numero non sò...

 

Una mezza idea ce l'avrei... (forse, poi farò delle prove) accendendo l'ubicazione (molto raramente) del GPS... Magari dà dati a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Simo ha scritto:

Per caso hai provato ad acquistare applicazioni dal Play Store con il credito telefonico? Solitamente è un messaggio che viene ricevuto automaticamente quando non si riesce a completare il pagamento. :)

Si, ho acquistato l'accordatore..., 

 

Comunque ne sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkNinja ha scritto:

Si, ho acquistato l'accordatore..., 

 

Comunque ne sei sicuro?

Sì, ne sono abbastanza sicuro, anche online si trovano testimonianze simili alla tua quindi non c'è niente di cui preoccuparsi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie, ma ora mi sorge un altra strana cosa...

 

(poi allego foto appena posso)

 

Vicino alle "tacche"   della conessione (attualmente lte/4G) mi esce una sorta di chiave(prima volta che mi succede, anche riavviando [classico metodo sig. Sig.]il dispositivo non) ... "la rete potrebbe essere monitorata"

 

Si è da chi/cosa? Come posso rimuovere tale cosa, e soprattutto fare in modo che non sia monitorata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...