DaniPika97 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Su youtube hanno caricato questo trailer:/>http://www.youtube.com/watch?v=W87ZAiqQLeM&list=FL4C90gSCU_lNrsZkIJF29eA&feature=mh_lolzTroppo figo!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Veramente non si tratta di un nuovo trailer ma di una sequenza tagliata dal video promozionale di BW2 che avevano pubblicato un paio di mesi fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bello; quella è la palestra di KomorQst è un nuovo trailer/scene di B2 / W2 tratte dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bello!! :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Beh, non è proprio il video promozionale che avevamo visto tempo fa, allora la battaglia tra la protagonista femminile e Komor non c'era...Magari fosse così l'anime *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RiccaXx Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Eh magari, ma nelle anime sono cretinate con gli starter che si evolvono alla 6/7 PALESTRA -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 La grafica non è neanche tanto curata quanto il video originale. Perché Iper Raggio è Viola/Nero? Sembra un attacco Ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sbaglio dalla voce giap ho sentito Lizardon Instead of Jaroda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bello *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 sarebbe bello se l'anime diventasse così e sostituissero quel deficente di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 è se ci sarebbe un anime cosi Alla prima palestra già Serperior *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 OMG è una cosa stupenda! *muore* *serperior!!! <3 <3 <3 <3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mi piace molto,ma mi sembra strano che un'allenatore alla prima palestra abbia già Serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 ma quanto figo è diventato komor? bellissimo trailerMi piace molto,ma mi sembra strano che un'allenatore alla prima palestra abbia già Serperiorl'ho pensato anche io XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 La protagonista femminile sembra un maschio...per il resto bel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Invece si, è proprio una parte di quel video promozionale, che è stata tagliata per motivi di tempo :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 è uno dei filmati pokémon più belli che abbia mai visto, quasi meglio del primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Magari facessero l'anime in quello stile...mio dio che belloooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Serperior <3Molto bello *_* Se l'anime fosse così.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Magari l'anime fosse così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 forte quel trailer!se l'anime fosse così,me lo vedrei di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 bello quello di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Verde Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 I trailer animati sono meravigliosi!Linko anche questo che non l'ho trovato segnalato nel topic, l'avrò visto 100 volte da quanto è bello:/>http://youtu.be/kBdp_dLEdqU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Eh già , magari l'anime fosse così, questa grafica mi fa impazzire *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.