Guest frozenx Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 salve a tutti =) ho deciso di fare qualche modifica al mio mazzo acqua con l'inserimento di carte delle ultime collezioni, che a mio avviso sono parecchio più forti delle precedenti.. non essendo esperto delle uscite degli ultimi 2 o 3 anni.. chiedo perciò a voi se mi sapete consigliare qualche pokemon acqua (o incolore) particolarmente forte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Samurot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 samurot della prima espansione bianco e nero, quello con guscioscudo e idropompa . come tipo incolore io metterei bouffalant con ricciolata e vendetta e tornadus di bianco e nero nuove forze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Samurott potrebbe esserti utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 samurott con guscioscudo di nero e bianco, empoleon di dark explorers e tornadus di nuove forze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.