Rhondaz Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Cercando di caricare qualsiasi pagina del forum mi esce questo *chissà quando riuscirò ad inviare questa discussione* provo a ricaricare la pagina in continuazione, ma riappare questo messaggio oppure non carica nemmeno quello; non è un problema mio di connessione o altro, perchè qualsiasi altro sito che apro va abbastanza veloce. Mi chiedevo se fosse perchè state aggiornando/sistemando qualcosa nel forum o altro? lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Quoto, succede anche a me purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Siamo in tre, sicuramente staranno sistemando i problemi, purtroppo dobbiamo essere pazienti finché non sarà tutto risolto e potremo andare in giro per il forum tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Anche a me capita a volte Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Capita anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Circa una ventina di minuti fa PM andava molto lento, è probabile che stessero risolvendo, ciò spiegherebbe eventuali problemi. In generale credo che, non essendo passato molto dall'aggiornamento ed essendo stati fatti diversi fix, è anche normale che ci sia qualche problemino, il sito si sta ancora "assestando", diciamo. In ogni caso, mi sembra che adesso vada molto meglio rispetto ad una decina di minuti fa, tuttavia notificate se il problema persiste : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ciao Rhondaz, Purtroppo queste pagine di errore sono date da alcuni sovraccarichi del server, che risolleveremmo presto con il passaggio ad un nuovo server più potente A presto Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.