Vai al commento



[supporto] An error occurred?


Rhondaz

Post raccomandati

0pIUX17.gif
Cercando di caricare qualsiasi pagina del forum mi esce questo *chissà quando riuscirò ad inviare questa discussione* 
provo a ricaricare la pagina in continuazione, ma riappare questo messaggio oppure non carica nemmeno quello;
non è un problema mio di connessione o altro, perchè qualsiasi altro sito che apro va abbastanza veloce.
Mi chiedevo se fosse perchè state aggiornando/sistemando qualcosa nel forum o altro? lmfao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me capita a volte

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circa una ventina di minuti fa PM andava molto lento, è probabile che stessero risolvendo, ciò spiegherebbe eventuali problemi. In generale credo che, non essendo passato molto dall'aggiornamento ed essendo stati fatti diversi fix, è anche normale che ci sia qualche problemino, il sito si sta ancora "assestando", diciamo.  In ogni caso, mi sembra che adesso vada molto meglio rispetto ad una decina di minuti fa, tuttavia notificate se il problema persiste : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...