Vai al commento

Cosa comprate quando andate ad una fiera/Raduno?


Shark

Post raccomandati

Tendo ad acquistare come minimo cinque manga (generalmente volumi vecchi o qualcosa che la fumetteria non riesce a reperirmi), magliette, portachiavi, a volte action figure. Mi tentano molto anche le borse e i cuscini, ma finisco sempre col non riuscire a comprarli.
Sui peluche, non ostante li adori, non mi precipito molto perchè sono in grado di realizzarli da sola, inoltre ne ho la casa piena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alle fiere cerco sempre di comprare cose piccole e magari poco costose, ma in grandi quantità. Prediligo soprattutto portachiavi, spillette e gashapon ma non disdegno nemmeno poster e peluches. Poi dipende sempre da cosa trovo di interessante e cerco di non buttarmi su una determinata cosa. Al Pavia Comics di quest'anno, invece, ho fatto incetta di manga più che altro XDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Io alle fiere cerco sempre di comprare cose piccole e magari poco costose, ma in grandi quantità. Prediligo soprattutto portachiavi, spillette e gashapon ma non disdegno nemmeno poster e peluches. Poi dipende sempre da cosa trovo di interessante e cerco di non buttarmi su una determinata cosa. Al Pavia Comics di quest'anno, invece, ho fatto incetta di manga più che altro XDXD

Quando e dove, quando e dove?!?!?!?! io sono di pavia e non ne ho sentito parlare, strano.

Comunque .......

Io di solito cerco pupazzi, gadget e statuette varie e mi preimposto un 100/150 massimo che poi non uso tutto fortunatamente. Poi dipende molto da cosa offre la fiera in se. all'ultimo gamesweek cercavo roba pokemonosa ma non ho trovato quello che cercavo (esempio il pupazzo del sostituto) peccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...