Natural_Harmonia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Tendo ad acquistare come minimo cinque manga (generalmente volumi vecchi o qualcosa che la fumetteria non riesce a reperirmi), magliette, portachiavi, a volte action figure. Mi tentano molto anche le borse e i cuscini, ma finisco sempre col non riuscire a comprarli. Sui peluche, non ostante li adori, non mi precipito molto perchè sono in grado di realizzarli da sola, inoltre ne ho la casa piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Io alle fiere cerco sempre di comprare cose piccole e magari poco costose, ma in grandi quantità. Prediligo soprattutto portachiavi, spillette e gashapon ma non disdegno nemmeno poster e peluches. Poi dipende sempre da cosa trovo di interessante e cerco di non buttarmi su una determinata cosa. Al Pavia Comics di quest'anno, invece, ho fatto incetta di manga più che altro XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 In genere mi butto su portachiavi, al massimo qualche poster o qualche statuetta... Anche se l'ultima volta ho preso un peluche di Lord Karp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Quanto mi piacerebbe prendere una action figures di Naruto e co..ma come ho già detto alla fine non prendo mai niente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 9 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Io alle fiere cerco sempre di comprare cose piccole e magari poco costose, ma in grandi quantità. Prediligo soprattutto portachiavi, spillette e gashapon ma non disdegno nemmeno poster e peluches. Poi dipende sempre da cosa trovo di interessante e cerco di non buttarmi su una determinata cosa. Al Pavia Comics di quest'anno, invece, ho fatto incetta di manga più che altro XDXD Quando e dove, quando e dove?!?!?!?! io sono di pavia e non ne ho sentito parlare, strano. Comunque ....... Io di solito cerco pupazzi, gadget e statuette varie e mi preimposto un 100/150 massimo che poi non uso tutto fortunatamente. Poi dipende molto da cosa offre la fiera in se. all'ultimo gamesweek cercavo roba pokemonosa ma non ho trovato quello che cercavo (esempio il pupazzo del sostituto) peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 11 minuti fa, SLUPO ha scritto: Quando e dove, quando e dove?!?!?!?! io sono di pavia e non ne ho sentito parlare, strano. Ahhhhh una vicina di casa!! Scherzi a parte, la fanno agli inizi di ottobre e questo é stato il secondo anno per la manifestazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.