Skeypunch Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ciao ragazzi il mio nome è Francesco è da pochissimi giorni ho compiuto 25 anni che veeeeeecchio eheheh per il mio compleanno mi è stato regalato un Nintendo 3DS xl e vorrei incominciare (finalmente, aggiungerei) a esplorare Kalos! Mi piace moltissimo disegnare persone comuni ed accostarli ai Pokemon vorrei anche chiedervi come è possibile pubblicare i disegni tramite la pagina di facebook (vedo che ogni giorno viene pubblicato un disegno ) vi ringrazio anticipatamente e anche se lo so già, spero di trovarmi a mio agio pokèsaluti :-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Non sei vecchio, fai parte dei diversamente giovani, benvenuto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto Francesco! Semplicemente adorabile il pupazzo di neve... Pian piano ci avviciniamo al Natale :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Welk ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenutissimo! Menomale che ci sono "vecchietti" come voi, che fate aumentare l'età media del forum! (si scherza ovviamente!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ma sei un ragazzino^^ Benvenuto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! :) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto ... eh si qui siamo in molti ad avere 20 anni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 benvenutooooooo quindi anche tu hai appena iniziato a giocare con i nuovi titoli per 3ds come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ma quanta accoglienza calorosa, che carini!!! :3 boh si ho trovato la prima foto simpatica che avevo nella galleria eheheh quindi per quanto riguarda la richiesta di disegni tramite la pagina di facebook, nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto! ah non sei l'unico 25enne ...siamo in tanti! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Benvenuto! ah non sei l'unico 25enne ...siamo in tanti! :) Awww mi fa piacere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenutooo! E non sentirti solo tra gli over 20!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Se non sbaglio per far pubblicare il tuo disegno, devi mandare un messaggio con il tuo disegno alla pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 -Il partito degli over 20 prenderà presto il potere- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, Hexial ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Se non sbaglio per far pubblicare il tuo disegno, devi mandare un messaggio con il tuo disegno alla pagina. Perchè proprio non riuscivo cliccare su "messaggio" nella pagina e quindi mi sono iscritto qui per capire forse invierò un messaggio privato agli admin del forum grazie mille Hexial 11 minuti fa, BraveFox ha scritto: benvenutooooooo quindi anche tu hai appena iniziato a giocare con i nuovi titoli per 3ds come me? Per ora non ancora! Mi farà stranissimo vedere la nuova grafica completamente rinnovata da Bianco/nero2 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Skeypunch ha scritto: Perchè proprio non riuscivo cliccare su "messaggio" nella pagina e quindi mi sono iscritto qui per capire forse invierò un messaggio privato agli admin del forum grazie mille Hexial Uh, molto strano! Comunque sì, prova così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Skeypunch ha scritto: Perchè proprio non riuscivo cliccare su "messaggio" nella pagina e quindi mi sono iscritto qui per capire forse invierò un messaggio privato agli admin del forum grazie mille Hexial Per ora non ancora! Mi farà stranissimo vedere la nuova grafica completamente rinnovata da Bianco/nero2 :o a me mancavano bianco 2, x e y e oras adesso sto recuperando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 12 minuti fa, Hige ha scritto: -Il partito degli over 20 prenderà presto il potere- Mi sa che è più probabile che ci rinchiudano tutti in geriatria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ahahahah a ricordare i bei vecchi tempi in 2D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.