Vai al commento

Ultraventenne tra i Pokèmon!

Post raccomandati

Ciao ragazzi :) 

il mio nome è Francesco è da pochissimi giorni ho compiuto 25 anni :) 

che veeeeeecchio eheheh

per il mio compleanno mi è stato regalato un Nintendo 3DS xl e vorrei incominciare (finalmente, aggiungerei) a esplorare Kalos! 

Mi piace moltissimo disegnare persone comuni ed accostarli ai Pokemon :) 

vorrei anche chiedervi come è possibile pubblicare i disegni tramite la pagina di facebook (vedo che ogni giorno viene pubblicato un disegno ) 

vi ringrazio anticipatamente e anche se  lo so già, spero di trovarmi a mio agio :) 

pokèsaluti :-* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sei un ragazzino^^

Benvenuto!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Hexial ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza! :)

Se non sbaglio per far pubblicare il tuo disegno, devi mandare un messaggio con il tuo disegno alla pagina. ^^

Perchè proprio non riuscivo cliccare su "messaggio" nella pagina e quindi mi sono iscritto qui per capire :) forse invierò un messaggio privato agli admin del forum :) grazie mille Hexial 

11 minuti fa, BraveFox ha scritto:

benvenutooooooo ;) quindi anche tu hai appena iniziato a giocare con i nuovi titoli per 3ds come me?

Per ora non ancora! Mi farà stranissimo vedere la nuova grafica completamente rinnovata da Bianco/nero2 :o 

Link al commento

Adesso, Skeypunch ha scritto:

Perchè proprio non riuscivo cliccare su "messaggio" nella pagina e quindi mi sono iscritto qui per capire :) forse invierò un messaggio privato agli admin del forum :) grazie mille Hexial 

Uh, molto strano!
Comunque sì, prova così. ;)

gn5ipUW.png

Link al commento

2 minuti fa, Skeypunch ha scritto:

Per ora non ancora! Mi farà stranissimo vedere la nuova grafica completamente rinnovata da Bianco/nero2 :o 

a me mancavano bianco 2, x e y e oras adesso sto recuperando ;) 

Link al commento

12 minuti fa, Hige ha scritto:

-Il partito degli over 20 prenderà presto il potere-

Mi sa che è più probabile che ci rinchiudano tutti in geriatria :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...