Anothermind Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ciao ragazzi, mi chiamo Giorgio, ho 22 anni e vivo a Napoli. Attualmente studio psicologia ma, in futuro, vorrei specializzarmi nel campo della criminologia. I miei hobbies "da casa" sono la musica, la scrittura, il cinema e i videogiochi. Amo viaggiare e non escludo, una volta conclusa questa mia prima parentesi universitaria, l'idea di un'esperienza formativa fuori dall'Italia. Per quanto riguarda Pokemon, è un brand che ormai mi accompagna dall'uscita del primo titolo che ho giocato quasi 16 anni fa e cioè "Pokemon Giallo". Il mio interesse per questa serie videoludica ha avuto, nel corso del tempo, alti e bassi a causa di una semplificazione (esagerata a mio parere) del gioco in generale, a partire dal livello di sfida.Tuttavia, malgrado la mancanza di stimoli a racimolare ore e ore di gioco in alcuni titoli, Pokemon rimane per me un marchio intramontabile e di grandissimo valore. E dopo questa breve presentazione non posso fare altro che sperare di trovarmi bene e di essere d'aiuto alla comunità di Pokemon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 benvenuto ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Fa sempre piacere vedere nuovi iscritti, benvenuto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Bella presentazione! Credo che avere alti e bassi (soprattutto per la nostra età) sia normale, ma l'importante è che la passione ritorni. Benvenutissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! :) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ~Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Strastrastrabenvenuto concittadino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Simone! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui con noi! mi fai sentire vecchio però dato che ho 21 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 "Diversamente giovane" a soli 22 anni? ROTFL =D ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 11 ore fa, letscore ha scritto: Benvenuto Simone! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Simone ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 5 ore fa, Raven94 ha scritto: Benvenuto! Spero ti troverai bene qui con noi! mi fai sentire vecchio però dato che ho 21 anni! No ma tu sei giovane, sono io che mi porto dietro l'invecchiamento canino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 4 ore fa, Carmageddon ha scritto: "Diversamente giovane" a soli 22 anni? ROTFL =D ^^ Dici che ho esagerato ? xD Ma non mi hai chiesto da quanto tempo ho 22 anni ? cit. stile "Quel film di *censura* sui vampiri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto..e se tu sei vecchio, pensa a me che ho 30 anni e gioco, con orgoglio, ancora ai pokemon quasi ogni giorno ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 5 minuti fa, desmond85 ha scritto: Benvenuto..e se tu sei vecchio, pensa a me che ho 30 anni e gioco, con orgoglio, ancora ai pokemon quasi ogni giorno ;) E non ti vergogni ? Di quel quasi intendo ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 18 minuti fa, Gitumind ha scritto: Simone ? xD Ops scusami tanto Giorgio! Mi sono chiaramente confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.