Vai al commento

[Risolto] Notifiche anormali

Scarecrow

Post raccomandati

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Beh, che dire, diciamo che le notifiche mi arrivano una volta sì e una no per i topic seguiti, mediamente, e mai per quanto riguarda i followers. Non ne ho ancora ricevuta una di quel tipo.

È un problema solo mio?

Scusami per la domanda banale, ma sei sicuro di aver impostato adeguatamente le notifiche? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, letscore ha scritto:

Scusami per la domanda banale, ma sei sicuro di aver impostato adeguatamente le notifiche? :)

Ho ricontrollato per la terza volta, ma sì. Solo le notifiche dei messaggi dei followers ho tolto, ma quelle dei loro stati sono attive eppure non mi arriva nulla.

Link al commento

Per i topic seguiti succede anche a me. A volte sí e a volte no. Per i followers, invece, mi pare mi siano sempre comparse.

Poi c'è un problemino per il cosa uno fa. Tipo ieri notte ero entrato in privato e mi segnava online, diceva ció che stavo facendo, ma se entravo nei profili non comparivo, rispettando quindi il mio non essere online. Poi sono entrato online, ma non segnava piú ció che facevo. Qualche ora prima, invece, mostrava mie azioni compiute molto tempo prima (questo succede spesso). Non sono stato ad aprire una discussione perché non è una cosa di vitale importanza alla fine, ma è comunque un errore presente.

Link al commento

Potendo connettermi solo da telefono non so come mostrarvi gli screen, ma sono piuttosto sicuro di averle impostate correttamente. Eppure non mi arrivano notifiche, o meglio non tutte, quindi questo mi fa pensare che il problema sia un altro, perché altrimenti non me ne arriverebbe nessuna, no?

Link al commento

Stesso problema anche a me, sia per i feedback (non mi arrivano proprio le notifiche dei feed che mi giungono) e ricevo, a volte sì a volte no, le altre notifiche dei topic seguiti. Eppure ho tutto settato correttamente

Link al commento

Credo che il problema sia dovuto appunto al fatto che non hai attiva la notifica di ricevere notifiche quando i follower inviano messaggi, non attivandola infatti non ricevi notifiche dagli utenti che followi, anche se segui la discussione in cui scrivono. Attivarla quindi è l'unico modo per risolvere il problema :)

Link al commento

2 ore fa, Chaos ha scritto:

Credo che il problema sia dovuto appunto al fatto che non hai attiva la notifica di ricevere notifiche quando i follower inviano messaggi, non attivandola infatti non ricevi notifiche dagli utenti che followi, anche se segui la discussione in cui scrivono. Attivarla quindi è l'unico modo per risolvere il problema :)

Quindi per ricevere gli stati dei followers devo per forza attivare le notifiche anche di ogni loro singolo messaggio?

Btw proverò, grazie. Ma non si spiega come riceva solo metà delle notifiche. Più che altro vorrei sapere se è un problema mio oppure se ci sono ancora bug da risolvere e quindi è del sito.

Link al commento

Ah, vabbè. Volevo dire che anche io ho problemi con le notifiche. Spesso mi giungono dopo molti minuti rispetto a quando dovrebbero arrivare. Tipo, l'ultimo esempio poco fa. Mi hanno citato in una discussione e a me la notifica è giunta dopo 20 minuti. Però se è solo un problema di server allora fa niente, attenderò. :) 

Link al commento

8 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Ah, vabbè. Volevo dire che anche io ho problemi con le notifiche. Spesso mi giungono dopo molti minuti rispetto a quando dovrebbero arrivare. Tipo, l'ultimo esempio poco fa. Mi hanno citato in una discussione e a me la notifica è giunta dopo 20 minuti. Però se è solo un problema di server allora fa niente, attenderò. :) 

Pensavo fosse la colpa della linea che lagga si e no. E invece non sono l'unica. -w-

Se era il problema del server allora ok, è normale che ritarda un po' sopratutto per la troppa gente. :c

Link al commento

48 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Quello può essere perché il messaggio era di un utente in coda mod, e quando è stato approvato ti è arrivata la successiva notifica, di chi era quel messaggio? ^^ 

Link al commento

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Quello può essere perché il messaggio era di un utente in coda mod, e quando è stato approvato ti è arrivata la successiva notifica, di chi era quel messaggio? ^^ 

No no, non è in coda mod. Lo so che quelli in cosa hanno bisogno di ricevere la conferma. Mi è successo con vari utenti. Prima con Keeper of the Seven Keys, Darki200 e DarkNinja. Però non è la prima volta che succede. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...