Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Darki, FnaTepig e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Di nuovo lui parte 3 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Immagine seria del giorno: Sto male ahahahahah Le cose strane: Spoiler VERGONNIA!1!1!! Ah........... Rilassante... E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, LittleMudkip e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Peccato una carriera interrotta E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Peccato una carriera interrotta C'è un video su youtube dove mentana ride alle squallide barzellette di berlusconi. Postagli il video e smerdalo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 27 minuti fa, Ksiege ha scritto: C'è un video su youtube dove mentana ride alle squallide barzellette di berlusconi. Postagli il video e smerdalo Però devo dire che secondo me il Berlusca non faceva brutte battute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Però devo dire che secondo me il Berlusca non faceva brutte battute... è che mi da fastidio Mentana che si crede meglio degli altri. Utenti che fanno una semplice osservazione, non in linea con la sua e lui li offende. E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: è che mi da fastidio Mentana che si crede meglio degli altri. Utenti che fanno una semplice osservazione, non in linea con la sua e lui li offende. Mi spiace, ma ti sbagli. Non mi sembra che Mentana offenda la gente, ma bensì risponde con battute, ironizzando un po' su tutto, con le persone come quella nell'ultima immagine postata da Kiryu. Mentre con la gente un po' più "ignorantella", che fa disinformazione a go go e spara stronzate forse è un po' più duro, ma senza mai perdere la sua compostezza. Ma è giusto così! Poi se le opinioni non sono simili si può sempre discutere... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Buonnasssserrraaaaaaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Darki, Alternis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Nascondi contenuto Buonnasssserrraaaaaaaaaaaa Seems like we've a new meme here E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 (modificato) Spoiler Modificato 12 settembre, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Kiryu89, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Che roba orrenda la schizofrenia, è fantastica! E' stata aggiunta una reazione da Darki, Kiryu89, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 19:46, Jerry98 ha scritto: @Darki200 On 9/9/2016 at 19:46, Jerry98 ha scritto: @Darki200 I quote rotti, vabbe. 16 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Che roba orrenda la schizofrenia, è fantastica! Si ma chi ti ha autorizzato a cambiare nome?! Te sei keeper of the Seven keys e basta. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 ore fa, Darki200 ha scritto: I quote rotti, vabbe. Si ma chi ti ha autorizzato a cambiare nome?! Te sei keeper of the Seven keys e basta. se non l'avessi fatto notare io non me ne sarei accorto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 8 ore fa, Darki200 ha scritto: Si ma chi ti ha autorizzato a cambiare nome?! Te sei keeper of the Seven keys e basta. La maledetta chat che non accettava il nick. E piuttosto che tenermi Keeper e basta l'ho cambiato, ora ho tre mesi per trovarne uno definitivo (tra l'altro non si possono neanche mettere gli spazi). E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mi sembra giusto! Ahahahahah Bello! E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Mi sembra giusto! Ahahahahah Bello! Stavo aspettando la scorpacciata di immagini *.* E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Stavo aspettando la scorpacciata di immagini *.* anch'io la aspetto sempre, nonostante alcune immagini le abbia già viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: anch'io la aspetto sempre, nonostante alcune immagini le abbia già viste Io non avendo FB sono all'oscuro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: R.I.P. Keeper E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Come andrà a finire (Sì, riguarda sia DB che un pokemon) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati