Kiryu89 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 A cosa si riferisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 kante tittatoren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Che cosa bella l'autoironia! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Legend99, Darki, AceGrovyle97 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Darki e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 (modificato) Modificato 23 settembre, 2016 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, TheShadowKing e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Skills E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, AceGrovyle97, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Madonna voglio rileggermeli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Madonna voglio rileggermeli tutti. È appena uscito il 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: È appena uscito il 10. Fatemi passare che devo andare a buttare una ventina di euro. Quasi quasi me lo prendo. Che poi io mi sono fermato tipo al 5. Però se vado nella libreria dove vado di solito, meglio che mi porti dietro mia sorella, la cassiera è gnocca e non voglio che pensi a me come uno che legge quei libri a quest'età. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: È appena uscito il 10. Io ero rimasto al 4... e sapevo che erano usciti il 5 e il 6 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Fatemi passare che devo andare a buttare una ventina di euro. Quasi quasi me lo prendo. Che poi io mi sono fermato tipo al 5. Però se vado nella libreria dove vado di solito, meglio che mi porti dietro mia sorella, la cassiera è gnocca e non voglio che pensi a me come uno che legge quei libri a quest'età. Io l'altro giorno sono entrato in libreria con il preciso obiettivo di acquistare Alice nel Pese delle Meraviglie, per confondere le acque ho preso anche Poe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Io l'altro giorno sono entrato in libreria con il preciso obiettivo di acquistare Alice nel Pese delle Meraviglie, per confondere le acque ho preso anche Poe Saggia decisione. Ma il 10 è quello con le pagine dorate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Saggia decisione. Ma il 10 è quello con le pagine dorate? Non ho visto, ma so che c'è il puzzo di Galeone Nero, perciò devo averlo 4 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Io ero rimasto al 4... e sapevo che erano usciti il 5 e il 6 Anch'io E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Non ho visto, ma so che c'è il puzzo di Galeone Nero, perciò devo averlo Non ho più paura di nulla. Io ho annusato la sbobba di troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Non ho più paura di nulla. Io ho annusato la sbobba di troll. E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught, Kiryu89 e TheShadowKing 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 11 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 27 minuti fa, Blue98 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Io mi son fermato al settimo. Ricordo ancora il profumo del cioccolato nel secondo. Dio che goduria. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Boh, io se mi trovassi davanti una di quelle quattro non credo che diventerei gay però è anche vero che non sono mai stato particolarmente religioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 13 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Boh, io se mi trovassi davanti una di quelle quattro non credo che diventerei gay però è anche vero che non sono mai stato particolarmente religioso... io non m isento di dare torto ad Annamaria eh, anche se quelle 4 sotto non mi dispiaciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Darki, FnaTepig e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 http://www.mexicans.eu/ Affari a tutti i costi in 72 ore SVEGLIA T0POL1NIA!!1!11!! "Non c'è cosa più divina..." Immagine seria del giorno: https://media.giphy.com/media/3oz8xyd2YqvlseNuZG/giphy.gif Che schifo la vita...... E' stata aggiunta una reazione da Jace, AceGrovyle97, Darki e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 14 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Restauri in alto mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati