Jerry98 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Chi riuscirà a guardarla tutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 (modificato) @Jerry98 io l'ho vista fino in fondo... Ora scusate, c'è qui la Regina Bianca di Narnia, che dobbiamo parlare. Finale più inaspettato di How I met your Mother Modificato 23 dicembre, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @Jerry98 io l'ho vista fino in fondo... Ora scusate, c'è qui la Regina Bianca di Narnia, che dobbiamo parlare. io l'ho visto 3 volte, ma non ho capito il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 ore fa, big dima ha scritto: io l'ho visto 3 volte, ma non ho capito il senso Non ne aveva infatti E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, Jerry98 ha scritto: Non ne aveva infatti quindi il commento di keeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 (modificato) Modificato 23 dicembre, 2015 da Cristian89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 (modificato) 2 ore fa, big dima ha scritto: quindi il commento di keeper? Era per dire che ha effetto psichedelico LOL Un po' di robba trovata nell'Internet: Modificato 23 dicembre, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Per chi ha visto Breaking Bad! E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, LittleMudkip, The_Toy_Master e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Bomber vero: E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 "Ops" E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89, Darki, TheShadowKing e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: io non vedo l'ora che tu li pubblichi 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: "Ops" io pure voglio chiedere ad una mia amica se è incazzata, ma ho paura a chiederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Fonte: Stare sul pene agli eunuchi, @Jerry98 scommetto che conosci pure questa. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 7 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Fonte: Stare sul pene agli eunuchi, @Jerry98 scommetto che conosci pure questa. we don't eat pork.. muoio ahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 49 minuti fa, big dima ha scritto: we don't eat pork.. muoio ahahahahahahahahah "A nome di tutti i neri, siamo completamente d'accordo" Già lui aveva vinto. Il vincitore di tutto fino al 2020: E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 7 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Fonte: Stare sul pene agli eunuchi, @Jerry98 scommetto che conosci pure questa. Sì, ho visto parecchie immagini provenienti da questa pagina! Anche oggi qualche immagine: Anche questa per chi ha visto Breaking Bad! "L'orrore, l'orrore!" semi-cit. Probabilmente l'avrò già messa quando è successo, però fa niente! Ok che è per per farli felici, però dai...! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 (modificato) 25 dicembre, dell'anno 1 e questa data non la scorda più nessuno ma soprattutto l'odioso pagano perché quel giorno s'incarnò il Dio cristiano! Poveri pirla, vi conosciamo: pregate dei per ogni dito della mano! Mannaggia a Giove, Toutatis Calimero più che "religione" voi sembrate uno sclero! Sotto la croce, fedeli sotto la croce, sotto la croce! Fedeli sotto la croce! Shalalalalalalalala! Ooooh, Ge-e-sù! Modificato 24 dicembre, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: 25 dicembre, dell'anno 1 e questa data non la scorda più nessuno ma soprattutto l'odioso pagano perché quel giorno s'incarnò il Dio cristiano! Poveri pirla, vi conosciamo: pregate dei per ogni dito della mano! Mannaggia a Giove, Toutatis Calimero più che "religione" voi sembrate uno sclero! Sotto la croce, fedeli sotto la croce, sotto la croce! Fedeli sotto la croce! Shalalalalalalalala! Ooooh, Ge-e-sù! L'hai inventata al momento o l'hai copiaincollata da qualche parte? Ahahahah Toutatis Calimero è bellissima, per Belenos! Manca poco! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Avviso! Allora ragazzi, abbiamo notato che questa discussione contiene non so quante immagini fin troppo inadeguate e inadatte ad un pubblico di minori/bambini. Abbiamo visto immagini che spaziano dall'offensivo verso certe persone o addirittura con battute a sfondo sessuale. Capisco l'ironia, ma il troppo stroppia e qui non siamo su Facebook; certe cose devono rimanere lì, dove sono nate. Okay le immagini buffe e divertenti, però abbiate almeno il buon senso di postare solo quelle che non contengano per forza battute con contenuto per adulti (seppure velato, sempre meglio evitare) o che potrebbero essere offensive (per esempio verso gli handicappati, rimossa una oggi). Rivolgo un richiamo in particolare agli utenti @Jerry98 (e speravo seriamente avresti capito da solo che alcune immagini era meglio non postarle) e @Keeper of the Seven Keys. Questo avvertimento viene fatto per dirvi che non va, non va per nulla bene. Avete approfittato di questa discussione per postare roba veramente di pessimo gusto e Dio solo sa quante immagini sono state deletate. Questo è il primo e ultimo avviso che viene fatto. Alla prossima si chiude la discussione. Ci dispiace dover passare alle cattive, eventualmente, ma quando è troppo è troppo. Con questo ho finito! Mi raccomando: attenzione alle prossime immagini che postate, perché per passare da un avvertimento alla chiusura della discussione basta un solo click E' stata aggiunta una reazione da letscore, DarthMizu e Sparcy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 ricomincio da quì E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati