Kiryu89 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: 5 dita sonno partite: è stata amputata una mano ad un tipo per i petardi vero ma dicono che sia accaduto prima di mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: vero ma dicono che sia accaduto prima di mezzanotte acc, va beh dai, facciamo un'eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 23 minuti fa, big dima ha scritto: 5 dita sonno partite: è stata amputata una mano ad un tipo per i petardi Ma a Milano, mi pare. Ho letto di uno che ha provato a lanciare un petardo in una finestra. Il vetro era chiuso, gli è tornato indietro, lui l'ha preso in mano (de Vulpis!) ed è scoppiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 22 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma a Milano, mi pare. Ho letto di uno che ha provato a lanciare un petardo in una finestra. Il vetro era chiuso, gli è tornato indietro, lui l'ha preso in mano (de Vulpis!) ed è scoppiato. genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Processore: NVIDIA GeForce GTX780 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Haunter e TheShadowKing 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Epico,ne voglio uno uguale quando andrò a vivere da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Jangmo-DiO, The_Toy_Master e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e gEmaOshawott 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Shaggy Ayanami Postata un po' di tempo fa da un ragazzo su CZ. Costui è un grande (ma anche un po' pazzo)! Sto soffrendo!! Aiuto! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Alohomora, Hydrangea e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 14 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Sta aspettando il rincitrullimento dei giovani di quella generazione per tornare e farsi odiare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Peraltro in quella foto sembra vagamente Vasco da giovane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 12 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sta aspettando il rincitrullimento dei giovani di quella generazione per tornare e farsi odiare ancora A me stava anche simpatico anche se comunque non ho mai comprato le sue suonerie E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 24 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: A me stava anche simpatico anche se comunque non ho mai comprato le sue suonerie Ma come simpatico? Io avevo voglia di prendere a pugni il televisore tra un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 13 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ma come simpatico? Io avevo voglia di prendere a pugni il televisore tra un po'! io l'unica suoneria che ho scaricato è è stata quella dei mondiali del 2006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Un minuto di silenzio per l'editore che "Ma chi è questa? Rowling? Ma mandatela a stirare!" E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Un minuto di silenzio per l'editore che "Ma chi è questa? Rowling? Ma mandatela a stirare!" internet explorer che trolla è proprio indice che la fine del mondo è vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ma come simpatico? Io avevo voglia di prendere a pugni il televisore tra un po'! a me piaceva il modo in cui pubblicizzava le sue "suonerie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Una parola: internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 22 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: ma cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, big dima ha scritto: ma cos Internet, non chiedere. Semplicemente guarda ed apprezza. (Il Signore delle Balle) Modificato 2 gennaio, 2016 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati