Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Quello dei pinguini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sfatiamo i luoghi comuni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Alohomora e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: E' il pollo di Salveenee, che all'occorrenza si trasforma in un ombrello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 ore fa, Blue98 ha scritto: Sono lombardo, ma anche questa mi ha fatto morire! Ma sta felpa di Bulma? Quando la capirete vorrete spararvi un colpo in gola! "& Knuckles" The memas brother! E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf, The_Toy_Master, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Bellissima E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 31 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Quando la capirete vorrete spararvi un colpo in gola! Non l'ho capita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Freedom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Metto spoiler perché ho diverse cit che dovrei rispondere. :° Spoiler On 24/11/2015 at 10:08, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Guarda, ci arrivo a Lodi(e sono bergamasca) più o meno un'ora in macchina. E lì dove lavorava mio padre. On 26/11/2015 at 17:36, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Tu cosa diavolo mi rovini vedere quei film favolosi ai vecchi tempi :C. Mi manca quel film, bellissimo. On 28/11/2015 at 18:20, Blue98 ha scritto: Omg, il lato segreto di Voldemort nel primo film. OMGGG. On 2/12/2015 at 19:57, Jerry98 ha scritto: Da notare lo schermo della XBox. On 5/12/2015 at 12:19, ValerieTownshend ha scritto: Mamma mia, ricordo ancora di quando mandavo i miei alla Coop di Pavia almeno un paio di volte alla settimana perchè 'ste dannate merendine le trovavamo solo lì. Mi sembra che c'erano dentro i pupazzetti di gomma da mettere in cima alle matite, o forse le calamitine (che ne avevo un sacco, tra l'altro, ho scambiato un sacco di doppioni con il mio ex vicino ed i suoi amichetti). Ma anche voi mangiavate prima la merendina e lasciavate la moneta di cioccolato bianco per ultima perchè "era la parte più buona"???? In realtà, quella parte bianca mi ha sempre schifato, infatti quella davo sempre ai miei che tanto loro mangiavano quando volevano, hahaha. On 14/12/2015 at 14:09, GROUDON17 ha scritto: L'avevo visto da qualche parte sui giornali, sono dei mitici, di anaconda sembra vera, ottima illusione :°. On 2/1/2016 at 16:48, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Oddio, ho visto su striscia la notizia su quei tizi ma contro il treno, fortuna che ha frenato ed è fermo per un po' mentre il controllore cercava di allontanare Gandalf mentre lui picchiava il treno credendo un nemico, lel. On 7/1/2016 at 17:42, The Only One ha scritto: Il primo WTF. Com'è possibile piegare una mazza così in quel modo. () Il secondo è da idioti: fa il figo saltando qualcosa come nei videogiochi ma faila. On 8/1/2016 at 19:02, Jerry98 ha scritto: Oddio, Uomo Gatto! Sarabanda, giusto? Mi manca quel programma ;_______________; Vorrei mettere una gif ma è volgare, non si può, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 17 minuti fa, Combo ha scritto: Metto spoiler perché ho diverse cit che dovrei rispondere. :° Nascondi contenuto Oddio, Uomo Gatto! Sarabanda, giusto? Mi manca quel programma ;_______________; Vorrei mettere una gif ma è volgare, non si può, vero? Penso di essere uno dei pochi ad aver visto pochissime puntate di Sarabanda... Dipende quanto. Se lo è tanto tanto è meglio non metterla. Se lo è del livello di quelle che pubblichiamo io, Blue, Keeper e Kiryu mettila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Penso di essere uno dei pochi ad aver visto pochissime puntate di Sarabanda... Dipende quanto. Se lo è tanto tanto è meglio non metterla. Se lo è del livello di quelle che pubblichiamo io, Blue, Keeper e Kiryu mettila Da li guardavo tantissimo perché era divertente... Tipo questa va bene? Spoiler Se non va bene la tolgo subito! C: E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Da li guardavo tantissimo perché era divertente... Tipo questa va bene? Nascondi contenuto Se non va bene la tolgo subito! C: Ma sì, non penso proprio sia un problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Giorgia Meloni, salutaci papà! 12 ore fa, Combo ha scritto: Da li guardavo tantissimo perché era divertente... Tipo questa va bene? Apri contenuto nascosto Se non va bene la tolgo subito! C: Io 'ste cose le facevo con le caramelle ai bambini al Grest, solo che poi la caramella la mangiavo io E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Alohomora e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 3 febbraio, 2016 da Cristian89 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) On 2/2/2016 at 11:02, Cristian89 ha scritto: Non per fare il buonista, ma è meglio che la rimuovi, che altrimenti chiudono la discussione. Modificato 3 febbraio, 2016 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Da notare i 9000 like. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, Alohomora, Aikon03 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 23 ore fa, PorySquale ha scritto: Non l'ho capita! YodaLayHeWhooo (ora puoi spararti ahahahah ) Devo ancora capire cosa ho appena visto, ma è una delle cose più belle che ho visto negli ultimi tempi! Sad Cena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 30 minuti fa, Jerry98 ha scritto: YodaLayHeWhooo (ora puoi spararti ahahahah ) Devo ancora capire cosa ho appena visto, ma è una delle cose più belle che ho visto negli ultimi tempi! AHAHAHAHAHAHAHA 30 minuti fa, Jerry98 ha scritto: YodaLayHeWhooo (ora puoi spararti ahahahah ) Devo ancora capire cosa ho appena visto, ma è una delle cose più belle che ho visto negli ultimi tempi! AHAHAHAHAHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Aikon03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 ore fa, Jerry98 ha scritto: YodaLayHeWhooo (ora puoi spararti ahahahah ) Oddio non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Fack da sistem Modificato 3 febbraio, 2016 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Cristian89, Jerry98, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 18 ore fa, Blue98 ha scritto: Non per fare il buonista, ma è meglio che la rimuovi, che altrimenti chiudono la discussione. hai ragione... però cancella anche tu che hai quotato Modificato 3 febbraio, 2016 da Cristian89 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati