Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, TheShadowKing e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: non l'ho capita E' uno spezzone di Timmy Turner trasformato con i personaggi di Attack on Titan (o almeno io l'ho interpretata così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 36 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: E' uno spezzone di Timmy Turner trasformato con i personaggi di Attack on Titan (o almeno io l'ho interpretata così) anche io la vedo in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: 3 ore fa, BigDima ha scritto: non l'ho capita 3 ore fa, TheShadowKing ha scritto: E' uno spezzone di Timmy Turner trasformato con i personaggi di Attack on Titan (o almeno io l'ho interpretata così) E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, LittleMudkip, TheShadowKing e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 sono moralmente obbligato a chiamarlo Trump E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, AceGrovyle97, Phoenic e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: sono moralmente obbligato a chiamarlo Trump Io non lo catturerò proprio, non voglio un squadra qualcuno che ricorda trump lol E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 15 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: sono moralmente obbligato a chiamarlo Trump quasi quasi lo faccio anch'io. e speriamo anche in un pokemon salvini, così conquistiamo l'isola e si esce a comandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, TheOnlyOne, Meta_Knight e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Rido amaramente... Boh, mi fa ridere come si muove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, TheOnlyOne e TheShadowKing 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, TheShadowKing e LittleMudkip 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: Sto male Modificato 16 giugno, 2016 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: Non mi sono informato, perchè sinceramente non me ne fregava una cippa, ma sotto l'immagine qualcuno ha commentato con la notizia di questa qua che ha rischiato di annegare e uno si è tuffato per salvarla; l'ha salvata e lei l'ha denunciato per tentato stupro Ste schifose femminazi... Fantastica! "Non finivò in galeva, fvee Tvucebaldazzi!" E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, Kiryu89, AceGrovyle97 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 ore fa, Jerry98 ha scritto: Non mi sono informato, perchè sinceramente non me ne fregava una cippa, ma sotto l'immagine qualcuno ha commentato con la notizia di questa qua che ha rischiato di annegare e uno si è tuffato per salvarla; l'ha salvata e lei l'ha denunciato per tentato stupro Ste schifose femminazi... ti prego dimmi che stai scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: ti prego dimmi che stai scherzando Purtroppo no; ripeto che non sono sicuro della veridicità della cosa, ma se fosse... brividi! Comunque: Fraws TOP Abbiamo il genio della serata! Un genio su Pastorizia Never Dies E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 (modificato) Ok, non è un immagine però...no vabè sono rimasto senza parole :'D Modificato 17 giugno, 2016 da DoctorStrange E' stata aggiunta una reazione da Shark e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: oddio,io lo faccio con il chinotto,quindi non ho diritto di giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati