The_Toy_Master Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Guardatelo, perchè merita davvero! Un applauso a colui che ha fatto questo su Commodore Zone: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, AceGrovyle97, LittleMudkip e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 ''E' buono qui, è buono qui''. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Fine ed educato. Un po' masochista, ma di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Come giustificare la propria brutta calligrafia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Shark, Groudon17 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Old but Gold E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, TheShadowKing, LittleMudkip e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Sugar! Come agiamo? E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sugar! Come agiamo? "Arrivo al condominio e faccio saltare il portone" "Ma è già aperto" "Lo chiudo e lo faccio saltare!" "Bravo Sugar" "Dopodichè faccio le scale correndo come una faina incazzata e scaravento una vecchina giù dalla tromba delle scale" "Ma perchè???" "Perchè sono *censura* geneticamente!" E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 12 ore fa, Kiryu89 ha scritto: "Arrivo al condominio e faccio saltare il portone" "Ma è già aperto" "Lo chiudo e lo faccio saltare!" "Bravo Sugar" "Dopodichè faccio le scale correndo come una faina incazzata e scaravento una vecchina giù dalla tromba delle scale" "Ma perchè???" "Perchè sono *censura* geneticamente!" "Bravo Sugar!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @Keeper of the Seven Keys, quella l'avevo già postata io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 I bug di Netflix Old but Gold Prendete e godetene tutti! Ah............ ok E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, AceGrovyle97, TheOnlyOne e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 36 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ed è sbagliato lo stesso perché Δ in greco può essere 4, 4.000 o 10 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, TheOnlyOne, AceGrovyle97 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 22 ore fa, Blue98 ha scritto: Ah ma allora non sono l'unica che ha sempre sognato di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ah ma allora non sono l'unica che ha sempre sognato di riuscirci Io ho fatto di più: ci sono riuscito. 6 volte in totale E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Io ho fatto di più: ci sono riuscito. 6 volte in totale L'unica volta che ce l'ho fatta fu con un Fruttolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: L'unica volta che ce l'ho fatta fu con un Fruttolo. io con gli yogurt della Muller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'unica volta che ce l'ho fatta fu con un Fruttolo. Mi è andata di peggio L'unica volta che ce l'ho fatta lo yogurt era scaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 minuti fa, The Only One ha scritto: io con gli yogurt della Muller E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati