Giovx90 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ciao a tutti genteee! Seguo il sito da secoli ma solo oggi ho deciso di iscrivermi. Seguo pokèmon dalle primissime cassette e rientro nella categoria dei veterani. Il gioco mi piace e la passione non mi ha abbandonato . Yesss! Ok.. punto sulla situazione... pokèmon preferito ? Dragonite ; Cassetta preferita? Cristallo ; e adesso? Adesso ho sia pokèmon OR e Y ( il secondo da poco l'ho riavviato ) e mi diverto di tanto in tanto ad allenare i pokèmon ,ed a fare qualche lotta online. , Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su PM :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 welcome e buona permanenza :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Dragonite piace moltissimo anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuto! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! :) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.